Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh, non sarà semplice rispettando il criterio iniziale, cioè la compattezza...vorrei rimanere entro i 35-40 litri max.Gabrydark ha detto:mò sbrigati a fare il mobile![]()
Si ma intendo proprio esterno, non incassato...secondo me esce uno schifo di lavoro :muro:Gabrydark ha detto:beh.. all'esterno sarebbe meglio (sul retro)
Ah ok, è esattamente ciò a cui pensavo: brutto esteticamente, problematico per la finitura del mobile, ma risolverebbe parecchi problemi riguardo alla "logistica" interna....Gabrydark ha detto:un parallelepipedo esterno attaccato sul retro del sub, 'pito?
Non è che sia un gran bel vedere...l'mdf grezzodjufuk87 ha detto:Facci vedere qualche foto!![]()
eeh voglio vedere se al posto dell mdf ci fosse una bella ragazzaSchultz ha detto:Non è che sia un gran bel vedere...l'mdf grezzo![]()
Schultz ha detto:... con la musica è osceno a dir poco![]()
Magari una ragazza seduta sul cassone in mdfkabuby77 ha detto:eeh voglio vedere se al posto dell mdf ci fosse una bella ragazza![]()
Mah...ho provato veramente per pochi minuti (solo per curiosità, in quanto mi interessava solo per il cinema) e mi sembra troppo lento e "rimbombante" con la musica, forse anche in ritardo.kabuby77 ha detto:In che senso?