Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so bene, ma non ho mai detto di avere dei sub in tela da 10": ho due woofer con Fs a 47Hz, e non mi sono neppure sognato di usarli per un subYamahaSW1500 ha detto:Per avere un sub professionale in tela che scenda sotto i 30Hz devi partire dai 15" di ditte serie come JBL, RCF e P.Devices.
Bisogna spendere in altre parole.
Schultz ha detto:ho due woofer con Fs a 47Hz, e non mi sono neppure sognato di usarli per un sub![]()
Perchè l'ho già fattoDragonlance ha detto:E scusa perchè non inizi con questi?Potresti provare tutte le tipologie di "cassa" dal carico simmetrico al doppio reflex al caricamento "a tromba" o a quello che più ti ispira.
kabuby77 ha detto:Mmh mms di 200g, quando hai sentito esplodere la bomba è già finito il film![]()
![]()
![]()
Scherzo
Tieni in considerazione che nel professionale quello è il dato di una altoparlante da 18 pollici.
YamahaSW1500 ha detto:Per avere un sub professionale in tela che scenda sotto i 30Hz devi partire dai 15" di ditte serie come JBL, RCF e P.Devices.
Bisogna spendere in altre parole.
Ma infatti. E ricordo che si parla comunque di sub per home theater, dove sono richieste esplosioni e terremoti e non chissà quale musicalità.Alessandro Pecorelli ha detto:ma scusate chi lo ha detto che i componenti car vanno male in casa?
se vuoi spendere relativamente poco in ambito car prova ad andare sulla serie 6000 di esb...se vuoi osare...e godere alla grande jl è ciò che fà per te!
Uuuhh...bel pezzo! Vedo che hanno adottato la sospensione in gomma.Ale55andr0 ha detto:
Ah ecco, mi pareva stranoAle55andr0 ha detto:E' un errore di stampa, il BL vale 9,9 tesla/metro![]()
Il Qts è inferiore 0,5 per i sub che ho visto....e comunque un sub da home theater DEVE fare booom booomAle55andr0 ha detto:Un componente car da due lire suonerà da schifo, se ha un qts alto poi...boooom booooooom
inoltre per lavorare in quei volumi si deve perdere troppa sensibilità.
R!ck ha detto:E' questo quello che hai visto?
http://www.jbl.com/EN-US/Products/Pages/ProductDetails.aspx?PID=GTO1202D
Mi pare che Roberto Amato del forum lo abbia usato per fare un sub Ht...il volume era un bel pò più abbondante del tuo!