Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...nei concerti dal vivo il SUB rende davvero bene...
se ti abitui al 5.1 non torni piu' indietro...
...sub in due canali appunto sfruttando le uscite pre/out. ...in certi passaggi copriva gran parte del resto dello spettro. Adesso avendo due frontali generose ho capito che il 2canali deve essere puro. Il sub spesso con l'alzare del volume ha un spl diverso ...
...Anch'io ho preso da qualche mese l'SVS SB 12 nsd e mi trovo davvero bene, anche se non posso pomparlo a dovere per problemi d'ambiente....ma già al 50% è veramente ottimo. Ti consiglio comunque un buon rodaggio di 80/100 ore...
risultato decisamente più profondo,bello ma in certi passaggi copriva gran parte del resto dello spettro. Il sub spesso con l'alzare del volume ha un spl diverso e quindi ho invade o lo devi tenere al minimo e sei sempre lì a trovare la giusta quadra. Almeno che lo setti ad un volume fisso..[CUT]
potrebbe derivare anche dall'antenna, se collegato al TV ?E' saltata fuori una tensione parassita sulle parti a massa che va a interessare
anche i comandi del sub, presumo che arrivi al telaio dell'ampli da una delle mille cose
che ci stanno attaccate mi toccherà scoprire quale.