Sub per klipsch rf83 rc64 rb81

di questa sezione sub mi potrei accontentare..:


comunque non è cosi grosso.ci puo stare!basta avere dei frontali un po grossi cosi si nota meno!




Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Come già detto meglio una scelta definitiva che una con più stadi di evoluzione: un po' come il tuo ampli sei partito da un buon livello poi sei tornato indietro cronologicamente ed hai migliorato ;)
Piuttosto aspetti, metti da parti i soldini e prendi la soluzione definitiva magari dopo più ascolti:)
 
si ma prima non è che avevo un ampli pippa è..!avevo il 5007!top di gamma da 2300 euro!solo che non mi piaceva come suonava con le klipsch!come neppure il 5008 che era ancor peggio!ho preso il 905 perche da un suono molto piu corposo e dolce..basta pensare che volevo vendere tutto l'impianto klipsch che non trovavo la quadra!e dopo avere preso il 905 mi son esaltato e addirittura ho upgradato sempre in casa klipsch!
il 905 è stato il mio salvatore!insieme al mio mentore klipsch roberto o max qui che melo ha fatto prendere visto che lo conosceva bene!
 
Top