guest_100307
Guest
Scusa, ma se ti piace così tanto perchè non aggiungi un altro CHT come il tuo? Vedrai che la casa trema di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa qui si parla di stanza da 15mt ammesso che nelle frequenze ultrabasse valgano i metri quadri...io ne dubito.....ma vorrei vedere la tanto tua agognata linearità a volumi sostenuti in ambiente dei diffusori e del canale centrale tanto da portare il passo di queste tanto acclamate sezioni sub da urlo.AVS_max ha detto:mi spiace ma anche qui non condivido
una cosa è avvertire la differenza un altra è avere la risposta in bassa frequenza lineare anche a livelli di volume sostenuti.
Vorrei proprio sentirlo il sistema con un T5 che riproduce un organo a canne anche in un ambiente di 30mq senza esagerare
ULTRAVIOLET80 ha detto:Pnesa che in una stanza dalle dimensioni paragonabili ho sentito in azione 4 sub Klipsch thx....e non davano alcun problema particolare...tutt'altro.