Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Prova anche ad ascoltare REL (forse un po' costosi per il tuo budget.. ma magari nell'usato...) e Yamaha (molto buoni in ambito HT)
KTM15 ha detto:Lascia stare B&W a questi prezzi..
sommersbi ha detto:come ho detto in precedenti 3d il sub asw600 è ottimo,ma il cht10r ha qualcosa in più,e ho avuto modo di confrontarli entrambi col mio impianto e con l'impianto di mio fratello,il velodyne è risultato devastante rispetto al asw600 e prove fatte sia con collegamenti pre,e collegamenti in e out
davat ha detto:quindi mi sconsiglieresti l'asw600?
prossimamente lo andrò ad ascoltare... per il momento sono alla ricerca di questi decantati rel![]()
KTM15 ha detto:Le serie economiche sono fatte in oriente, la Rel per adesso costruisce tutto il loro catalogo in Inghilterra e questo gia mi sembra una garanzia di qualità in più..
sommersbi ha detto:sono made in .......ma sotto specifiche b&w,ma ottime casse vai tranquillo.