vale73
New member
Dai ragazzi evitiamo di scaldare troppo gli animi..io ascolto tutti e cerco di imparare il più possibile da voi...onestamente non so come il mio sinto gestisca i vari canali scollegato dopo aver fatto la calibrazione...forse sarebbe carino che uno tra voi tecnici di settore scriveste una e-mail al centro di assistenza HK per avere una risposta definitiva...cosa ne pensate?
Nel frattempo ieri ho visto Tron in BD e lo ho fatto utilizzando due impostazioni:
1. Sub 120hz (modalità SUB, unica selezionabile), Center 100Hz, Front 60hz (e poi 40hz)
2. Sub 120hz (modalità LFE), Center 100Hz, Front LARGE
L'impressione che ho avuto, specie nelle scene dove il basso scendeva parecchio anche a discreto volume, è che nella config. 2 il SUB agisse in modo più controllato senza sbrodolarsi troppo addosso....nella config 1. era forse più presente ma meno preciso....
Cosa ne pensate?
Nel frattempo ieri ho visto Tron in BD e lo ho fatto utilizzando due impostazioni:
1. Sub 120hz (modalità SUB, unica selezionabile), Center 100Hz, Front 60hz (e poi 40hz)
2. Sub 120hz (modalità LFE), Center 100Hz, Front LARGE
L'impressione che ho avuto, specie nelle scene dove il basso scendeva parecchio anche a discreto volume, è che nella config. 2 il SUB agisse in modo più controllato senza sbrodolarsi troppo addosso....nella config 1. era forse più presente ma meno preciso....
Cosa ne pensate?