Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esteticamente sono diversi il prezzo è molto diverso dici che il woofer e l'amplificatore è lo stesso?sbrix ha detto:sono lo stesso sub!
Per me sono due sub diversi a parte l'estetica ma se guardi le caratteristiche tecniche cambiano tra di loro.sbrix ha detto:sono lo stesso sub!
Hai pefettamente ragione sono 2 Sub diversiParsifal ha detto:State facendo confusione con le sigle.
Il KSW-12 è un altro prodotto rispetto al Synergy Sub 12.
Andate sul sito Klipsch e documentatevi.
Ciao![]()
Si scusa scusate a tutti sono un pò impacciato a causa di un problema motorio dovuto ad un incidente stradale.Giova3419 ha detto:[Parziale O.T.?] Scusa imax, guarda che l'accento della "o" t'è scivolato sulla "e". Se vuoi recuperarlo...[Fine possibile O.T.]
La questione non andrebbe posta su quale dei due si abbina meglio alle RB-61.imax1974 ha detto:... quale si abbina meglio alle mie Klipsch RB-61?
Il prezzo che vuoi spendere, però, ti obbligherebbe a prendere il KSW-12..diciamo che la cifra giusta da spendere sarebbe intorno i 250€
No è che sono molto impacciato sulle cose anzi nel mio caso hai fatto bene a riprendermi anche la mia fisioterapista e la mia logopedista lo dicono sempre ai miei famigliari di farmi notare dove sbaglio.Giova3419 ha detto:[Ultimo O.T.] Imax, guarda che la mia era più che altro una battuta, non c'era mica bisogno che ti giustificassi!!! ...............[fine ultimo O.T.]
ti dico che la stanza è larga 6mtx6mt alta 3mt.Parsifal ha detto:La questione non andrebbe posta su quale dei due si abbina meglio alle RB-61.
Immagino che l'utilizzo è per H.T. ........
Tra i due modelli, per caratteristiche tecniche e anno di costruzione, sceglierei il Synergy Sub-12.
imax1974 ha detto:ti dico che la stanza è larga 6mtx6mt alta 3mt