• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sub Klipsch o Velodyne ?

la mai stanza è di 20 mq ma l'impianto è posizionato alla fine di questa saletta quindi diciamo l'area del 5.1 è di circa 10-15 mq.
Partendo dal presupposto che vorrei prendere le rf-52 quindi il sub rw-10d che costa all'incirca 450 euro ed è 260 watt.
Se con Velodyne con quel prezzo o anche un po' meno si possono attuare miglioramenti ben vengano...quindi che che mi consigli?

sicuramente escluderei i klipsch e per quel che ho capito vorresti spendere sui 450 euro, io ti consiglierei il nuovo velodyne cht Q 10 a questo punto, pero non so che suono ti piace, se in cassa chiusa o reflex. hai fatto qualche ascolto per capire cosa cerchi da un sub

oddio ora mi cheidi troppo :p ...scherzo...
Non so' un sub che vada bene con film e musica...non sono ferrato, mi hanno consigliato come sub o Velodyne o Sunfire.
Velodyne ha prezzi piu' contenuti per questo mi alletta.
Detto questo che modello Velodyne mi consigli sui 400 euro al posto del Klipsch rw-10d? Il cht 10q?