Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:no in italia no..ma in norvegia si..!lo tratta l'importatore di adcom!altro cosa che mi interessa!lucach ci ha preso li sia il bestione ampli adcom da 60 e passa chili e anche il sub!spedizione velocissima e costa pure poco!
ora è pure in promo a 849!200 eurozzi di sconto..!
http://eu.lsound.no/Avdelinger/Prod...-Empire-Subwoofer---2x15-and-600W-100835.aspx
giustissimo, come peraltro la prova di spostare il SUB in altre posizioni per verificare se la situazione acustica migliora....anche se penso che in una stanza di 12mq arredata non penso abbia molto spazio di manovra!Dakhan ha detto:Per il fatto della stanza non e' detto serva scendere di pollici, bisognerebbe sapere come "suona" la stanza per vedere come intevenire e quale sub valutare, hai possibilita' di qualche prova con il REW?
grezzo72 ha detto:Io parto dal semplice presupposto che una catena debba essere equilibrata sia tra i componenti e sia in relazione all'ambiente in cui è inserita.
L'ambiente, mobili, cristalliere e vecchie finestre esclusesi va a saturare l'ambiente con molta facilità
boniimaccheronialsugo! ha detto:...purtroppo bisogna andarci leggeri con la regolazione del volume in quanto se si esagera si hanno strane distorsioni e rimbombi e quindi a mio parere la potenza del sub viene sfruttata al 50/70%...
Non è che un ambiente possa "saturare", a meno di superare i livelli di massima pressione sonora e trasferirsi nel regno delle onde d'urto...ma ci vorrebbe ben altro che un dodici pollici!grezzo72 ha detto:.....Sono prontissimo ad essere smentito, ma io credo che inserire un sub da 12" in un ambiente di 12mq sia un grosso rischio, poichè si va a saturare l'ambiente con molta facilità....