Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nik 99 ha detto:POST interessantissimo PER Mè.ho lo stesso problema .sapete consigliarmi
dove acquistare(siti italiani) un amplificazione(INTERNA )PER IL MIO sub.
è auto costruito ma ne sono innamorato preferisco amplificare questo che acquistarne un altro.....
grazie ancora
nik
marco00 ha detto:La Ciare produce moduli per amplificazione sub, ma anche moltissime altre marche, basta cercare su google e trovi..
In realtà qualunque finale va bene
fortyseveninches ha detto:...sono mini box bass reflex in legno con mid-sub da 12 cm e tweeter coassiale). Il sub ugualmente in legno ha altoparlanti praticamente gemelli a quelli dei satelliti con una cavità passa-basso in serie;
Alimentando il sub separatamente con un vecchio stereo hi-fi 70+70 a partire dalla uscita SUB dell'HT ho ottenuto un risultato assolutamente disastroso: una fastidiosa risonanza ....
p.s. credo che economicamente il lavoro che stai facendo abbia senso solo se hai già in casa anche l'ampli e se il sub è di ottima qualità ed è tarato per lavorare con frequenza di taglio a 80 hz, che è quella garantita dalla elettronica dell'HT
ti rispondo subito! è un 4 ohm doppia bobina della soundstreem! ma credo che è troppo potente per collegarlo all'amplificatore! mentre invece proprio oggi mi hanno dato un sub, non so se hai presente quei sub che si comprano ai centri commerciali a forma di tubo, dovrebbe essere della magnat! se non mi sbaglio! beh per quello si potrebbe fare una piccola modifica! che dici?io non so di quale driver e mobile parli l'autore del messaggio, non ho idea se si parli di un sub da 1000euro solo il driver o se sia un cubetto non amplificato da 10cm di diametro, e anche chiederglielo non è servito a ricevere una risposta per comprendere se possa valere o meno la spesa di un amplificazione