• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sub con due canali? Si puo?

giovfesta

New member
Messaggi
171
Ho da giorni ormai acquistato un ampli e ancora sto senza casse. Ho diversi dubbi: Se decido di fare solo due canali piu il sub penso che sull' ampli dovro selezionare la modalita Stereo, ma in quel caso, il sub riprodurrebbe il segnale, se no a questo punto o torno all' idea di un 3.1 oppure faccio solo destra e sinista. Che mi dite? è per un uso misto, film musica.
Grazie a tutti
 
Si può far suonare il sub anche in stereo, è una cosa che imposti sull' ampli.
Nel mio Onkyo basta impostare "doublebass" su ON, in questo modo l'ampli invia al sub la gamma bassa del canale destro e sinistro.
L'unica modalità in cui il sub viene letteralmente escluso è quella "pure audio".
 
Top