• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sub con ampli integrato

straniero

New member
Ciao. Possiedo un TV LCD Samsung LE32R51B del quale sono abbastanza soddisfatto. Vorrei migliorare la parte audio e a causa di vari problemi (moglie, denaro ecc. ;) ) ho pensato di acquuistare un sistema 2.1 nel quale l'ampli sia intergato nel sub. Potrei avere un consiglio? Ho anche pesnato, per superare il problema di più sorgenti, di collegare l'ingresso del sub/ampli all'uscita audio del TV LCD, pensate sia possibile (in sostanza avrei necessità di collegarvi più sorgenti: 2 decoder sat e lettore DVD)?
Grazie e ciao!

Ti sconsiglio vivamente l'acquisto di questi sub\ampli perchè sono davvero pessimi. Ne ho visti parecchi in giro, è solo buttare soldi dalla finestra. Meglio prendere un ampli stereo, per quanto becero ed economico, e collegarci due casse(ttine) anzichè orientarsi su uno di questi sistemi "integrati".

kaljeppo ha detto:
Ti sconsiglio vivamente l'acquisto di questi sub\ampli perchè sono davvero pessimi. Ne ho visti parecchi in giro, è solo buttare soldi dalla finestra. Meglio prendere un ampli stereo, per quanto becero ed economico, e collegarci due casse(ttine) anzichè orientarsi su uno di questi sistemi "integrati".

Grazie per il consiglio! Nulla per quanto riguarda il secondo quesito?

Un semplice ampli stereo a più ingressi ti permette di gestire le diverse sorgenti audio, anche quella proveniente dal tv. Sicuramente con un ampli stereo hai possibilità di gestire molti più ingressi rispetto a questi sub\ampli che di norma ne hanno uno solo.