il tuo è tutta ghisa x quello non si muove

fa come il motore dell enterprise, rimane fermo ed è l'universo attorno che si muove
i doraspykes andavano molto di moda quando erano in voga i sunfire HRS, ma puoi benissimo fare una prova con dei banalissimi piedini fermaporta/paracolpi che trovi nei brico e simili a pochi euri
io ho scelto il sughero piu per un discorso di smorzamento vibrazioni e tutela del buon vicinato....inoltre su 4 cè sempre un piedino che non tocca, mentre il sughero essendo "morbido" mi risolve anche questo problema (x i diffusori vado sul classico appoggio a 3, oppure sempre con il sottopentola ikea posizionato centralmente)
in alternativa puoi anche provare ad autocostruirti un subdude, su internet trovi un sacco di guide basta googolare "DIY SUBDUDE": una tavola di mdf, moquette acustica x car auto, del fonoassorbente piramidale, 4 viti, bava di lumaca e un pò di magia....

con 20-30 euro hai fatto tutto
oppure un bel kettlebell in gomma da 5-7-8kg e gleilo piazzi sopra....all'occorrenza ti fai anche un po di deltoidi
io cmq ci ho fatto un sacco di cose simpatiche seguendo queste guide DIY/HACK, non avete idea di quante idee geniali si trovano riutilizzando mobili ikea o autocostruendosi con pochi spicciuoli roba che in negozio costa uno stipendio (cercate "ikea speaker stand hack" o "ikea hack" è tutta roba fatta da gente comune con pezzi di riciclo o mobili riadattati ad altre funzioni) io con due sgabelli ikea da 9.90 ci ho fatto gli stand dei frontali, e con la gamba che mi era avanzata ho fatto una applique da muro