C criaga New member Messaggi 221 21 Febbraio 2010 #1 Come da titolo, ho un Onkyo 507 al quale e' collegato il kit jbl 200.5 Quando spengo tutto il sub posso lasciarlo acceso o devo sepgerlo??? Grasssie
Come da titolo, ho un Onkyo 507 al quale e' collegato il kit jbl 200.5 Quando spengo tutto il sub posso lasciarlo acceso o devo sepgerlo??? Grasssie
Agaler Layenel Active member Messaggi 1,103 Località Sesto Fiorentino, Firenze 21 Febbraio 2010 #3 Lo puoi lasciare acceso, dovrebbe andare in stand-by. Ma se deve stare lì a consumare corrente inutilmente per giorni, meglio se lo spengi
Lo puoi lasciare acceso, dovrebbe andare in stand-by. Ma se deve stare lì a consumare corrente inutilmente per giorni, meglio se lo spengi
C criaga New member Messaggi 221 21 Febbraio 2010 #4 mickes2 ha detto: io lo tengo su auto Clicca per espandere... Non ho questa opzione,c'e' solo il pulsante acceso spento!!!
mickes2 ha detto: io lo tengo su auto Clicca per espandere... Non ho questa opzione,c'e' solo il pulsante acceso spento!!!
Agaler Layenel Active member Messaggi 1,103 Località Sesto Fiorentino, Firenze 21 Febbraio 2010 #5 Allora spengilo; non succede nulla, ma è comunque una cosa accesa inutilmente