• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sub arendal 2 o 3 ?

Certo che a 1.850,00 quindi uguale all Arendal, il 3x12 fa gola. A quel prezzo forse è meglio il 3x12 anche se bisogna vedere nel tuo ambiente, dato che è un bel bestione

ho concluso per il 3x12.
per starci ci sta senza probemi, e visto che l'arendal aveva la discriminante del reflex posteriore ho preso il xtz.
mi pare poi di capre che a quella cifra foste tutti concordi no ?

E vorrei vedere chi non lo fosse, complimenti per la scelta del bestione, quando ti arriva vogliamo una recensione, è d'obbligo

un cavo VOVOX link Direct S XLR f / XLR m 750cm è degno per il bestione ?
di questa metratura già pronti se ne trovano pochi di qualità, e questo mi verrebbe circa 140 euro.
altrimenti ci sarebbe l'audioquest mackenzie ma andiamo a ben 360 euro !!!

Almeno 7 metri....
Mi sa che ne prendo prima uno schifosi giusto per vedere la lunghezza precisa e poi mi faccio tagliare. Si misura un supra come quello che prendo per i diffusori.
Purtroppo invece con i pre. I cavi di segnale sono il collo di bottiglia, e c'è ne di gente che ha sbattuto via cavo economici per le interferenze.
A sto punto meglio spendere una volta sola e prendere cavi buoni

Ultima modifica:
Sui pre e diverso, io intendo un buon cavo con doppia o tripla schermatura, con quella metratura sui 100 euro più o meno ma non quello che avevi detto suo 360, mi sembra esagerato

il bestion è arrivato.
non vi dico il macello per farlo entrare.....

a costo di beccarmi de rimbambito però, ho qualche problemino nel collegarlo al preamp, vidto che il manuale d'usuo è solo in inglese (e certe spiegazioni tecniche mi rusltano ostiche).

ho preso un cavo XLR provvisorio maschio da un lato e femmina dall'altro.
collegato al pre dal lato maschio, ed al sub da quelo femmina, quindi senza passtthrough.
sta lì problema o dovrebbe funzionare lo stesso, chiaramente equlizzando lui ?
vivo è vivo dato che si accende, ma non riesco a fargli emettere suono, quindi a collegarlo al pre direi.

scusate eh, ma con il sub di prima attaccavo l'rca impostavo il crossover e fine.....
questo invece ha più tasti ed ingressi del mio vecchio ampli integrato.

Ma se vai di RCA? Magari incomincia con quello poi ci sono i selettori che disattiva il crossover del sub tanto usi quello del sinto, poi la EQ imposti anecoica e il volume lo metti su referenze che sarebbe mettere il volume sub al minimo, vedi che il potenziometro fa uno scatto di chiusura, quello è volume referenze, parti da lì e poi pian piano modifichi. Assicurati che il led dietro sia verde