Sub andato? Velodyne cht

lucaweb

New member
Ciao, da qualche giorno, a seguito di un attacca e stacca delle spine, il sub in firma è andato. Cioè si accende la spia è illuminata ma non emette suono, il telecomando non funziona e non si autospegne (come faceva prima).
che fare? Vale la pena farlo aggiustare? In zona Romagna in caso conoscete qualcuno che potrebbe guardarci? È ancora volendo cambiarlo, sempre su questo livello cosa consigliate?

grazie
 
Devi cercare di capire cosa non va, magari è solo un fusibile. Rimini non saprei, se puoi spedire a Padova c'è SGR
 
Per dire che magari è una stupidaggine. Magari no, difficile stabilirlo a priori. Sul mio spl1200 si è bruciato il finale, lo uso come sub passivo con un finale a parte, tanto a regolazione di fase, xover ecc ci pensa il pre.
Esistono anche dei moduli di amplificazione digitale e/o in classe ab che possono sostituire quello danneggiato, se si è bruciato il finale. Ma prima cercherei di capire cosa non va.
 
Grazie, purtroppo però ci vogliono nozioni e io ne ho poche.
Guardando ad altro? Ho visto gli Xtz, come sono? meritano?
 
Top