Sub 600 euro max (REL - Paradigm - BW)

Saresti stato + che il benvenuto.........................in quanto a zed: i diffusori mi arriveranno martedi' pomeriggio :mad: , ti ripeto, fatti un ascolto prima di acquistare qualsiasi sub, anche se il paradigm dsp 3200 lo consiglierei ad occhi chiusi.

(tieni conto che io ho acquistato il paradigm al posto del sunfire hrs8 :D :D :D ................al contrario di te io non amo i sub in cassa chiusa)

Ciao ad entrambi.....................zed + gui35

IVAN

ivanedixie ha detto:
(tieni conto che io ho acquistato il paradigm al posto del sunfire hrs8 :D :D :D ................al contrario di te io non amo i sub in cassa chiusa)

eh lo so..proprio a quello mi riferivo

ma cosa non ti è piaciuto dell HRS che ti ah spinto a cambiarlo..?
poca presenza
poche vibrazioni :D
poca discesa in basso..?

Venivo dal velodyne chtr da 10 pollici..............pensaVo di aver fatto un upgrade ed invece, IMHO, feci un downgrade :mad: .

Meno punch, meno presenza in basso...............ma' + controllo, meno rimbombi-tremolii vari..............pero' era MENO presente rispetto al velo.

Con il paradigm (pero' passiamo da un 8 ad un 12 pollici) c'e' presenza in basso aa go-go, nemmeno da paragonare con l' hrs da 8 pollici, un pelino in + di vibrazioni-rimbombi-tremolii ma' NON lo cambierei piu' con un cassa chiusa.

Vedi un po' tu.................l' invito cmq e' sempre valido !!!

Ma già lo stai usando?
Se per problemi (vedi moglie) lo accoppiassi ad un set di diffusori IL (260/760/240) sarebbe esagerato?

P.s: scusa zed se approfitto del tuo thread :p (così non ne apro un altro ;) )