• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

su mac possibile salvare in avi filmato hdv?

1astor1

New member
Messaggi
14
Ciao a tutti, la mia domanda è: Se scarico da una canon hdv 30 un filmato su i movie 08, poi lo edito è possibile prima di riscaricarlo sulla telecamera hdv30 in modo da rivederlo in tv ( al momento non ho masterizzatore ne lettore blu-ray ) , salvare il filmato in avi ad alto bit rate o in mpeg2 fuori standard hdv ? oppure qualcuno conosce un programma per fare questo? in modo di avere sull'hard disk un filmato ad alto bit-rate pronto per essere masterizzato su blu-ray senza perdere in qualità iin attesa di comprare un masterizzatore blu-ray.
Grazie
Ciao
1astor1
 
Se per "filmato avi" intendi Divx, basta installare i codec Divx per Mac, e troverai l'opzione per esportare via Quicktime in Divx.
 
Cioè dici che poi da imovie 08 esporto il filmato tramite quicktime in divx?
Ma se invece voglio salvare in formato avi ad altobitrate per poi masterizzare su bluray? ed avere insomma un filmato che perde poco in qualità devo sempre cercare il codec avi e fare la stessa procedura?
Cosi semplice?....:eek: hehehehehe....magari :)
dai ditemi che è così.:)
Grazie
Antonello
 
Top