• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Su che marche/modelli devo orientarmi per queste esigenze ?

Kyval

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
devo comprare una TV per la casa nuova e dopo aver girato un po' di negozi... non ci sto capendo molto! Mi serve il vostro aiuto: cosa devo cercare?

Come budget vorrei rimanere sui 700/800 €, un po' di più se ne valesse la pena.
La TV sarà a circa 3,5/4 metri dal divano, l'unica finestra della stanza è sulla parete a sinistra, ma a 7 metri, quindi non ha problemi di luce diretta e comunque la userò' soprattutto di sera.
Guarderò principalmente film blu-ray o da pc o HD esterno a 720/1080p e probabilmente farò l'abbonamento a Sky per guardare calcio e altri sport. Non ho grande interesse ad usarla per navigare su internet, per vedere contenuti in 3D o per videogiochi.

Questo è quanto, potete aiutare un assoluto neofita a capire come uscire da questa giungla? :)
Grazie!
 
Per la distanza che hai il budget a disposizione è insufficiente in quanto ti serve un tv con schermo da 65" almeno.
 
Ok, grazie, quindi:
1) Spendo di più ?
2) Compro una tv più piccola ?
3) Fisso un muro bianco ?
 
5) compro un 32" e un binocolo :D

A parte gli scherzi, visto che vedrai praticamente solo materiale filmico, potresti valutare un plasma LG da 60" (60PB560V). Dovresti rientrare nel budget o poco più ed avresti un TV di buone dimensioni.
 
Top