• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stuka's Home Theatre

bruceas ha detto:
Ciao, la ciabatta è apribile?

si, sarebbe apribile, tant'e' che eì tenuta insieme da alcune viti; solo che tali viti sono segnate sulla plastica e "sigillate" con una specie di colla/silicone; penso che cio' serva proprio per non aprirla ed invalidare la garanzia... quindi, non la apro! :cool: ;)

Ultima modifica:
Stuka sono anche io interessato all'800. Se ho ben visto il "ciabattone" è dotato di 8 prese tutte rigorosamente schuko - e questo può essere un problema...........mi puoi fornire l'indirizzo del sito tedesco. L'ho trovato da media seller, ad un prezzo più elevato!
grazie
ciao
Max

P.s complimenti per la tua sala veramente accogliente e ben strutturata:) - attendo con curiosità le foto dei cavi assemblati!:O

opera completata

new03.JPG

ed ecco l'opera completata, con finalmente le foto della ciabatta HT800 appesa al muro e tutte le connessioni effettuate

da notare la "mostruosita'" dei cavi di alimentazione di TV ed amplificaatore, fatti con i pezzi sopraccitati e dalla resa estetica molto bella

la realizzazione dei cavi di alimentazione e' stata esguita secondo le indicazioni di questo sito (grazie Antani!!! :cincin: ): http://www.audiokit.it/ITAENG/Consigli&Trucchi/CaviTerminaz/Mainsstream/Mainsstream.htm

nei prossimi post vedro' di scrivere tutte le impostazioni di tv, dvd e amplificatore

saluti!!!

Ultima modifica: