• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STUFO DEL DECODER SKY,é ORA DI CAMBIARE!

• Autore discussione Autore discussione Crio
  • Data d'inizio Data d'inizio
mah, tanto la qualità delle trasmissioni è comunque bassa per non parlare poi dell'audio molto spesso scandaloso...:rolleyes:

Crio ha detto:
mi sono letteralmente stufato dei problemi che puntualmente si verificano con suddetto decoder,immaggini che scattano perdita di segnale,impallamento
... avevo pure io i tuoi stessi problemi.

... dopo una ventina di telefonate x la serie "disdico il contratto se non trovate la soluzione", mi hanno detto di andare in un negozio Sky e farmi sostituire il decoder con un'altro.

... ho preso quello "5.1" xchè + piccolo e xchè col firmware + aggiornato (quindi meno problemi)

... saranno 2/3 mesi che è aperto 24h su 24 e non si impalla manco a sconfigurarlo volutamente :asd:

io ho risposto alla prima domanda del primo post di crio che dice stufo del decoder sky.
L'alternativa ai decoder (skycess) di sky sono i decoder che ho citato.
Anche io ho lo skycess ma da quando me lo hanno obbligato a prenderlo giace in soffitta.
io ho il dreambox e nell'uso normale di un decoder vi dico che con lo skycess non c'è paragone una 500 con la ferrari per farlo capire.

Più precisamente, ognuno può usare il ricevitore che vuole. Ciò che non è lecito utilizzare è un qualsiasi tipo di CAM, che sia Common Interface o integrata nel ricevitore, che emuli il sistema di codifica NDS. Ciò, più che esporre ad atti legali da parte di Sky (eventualità che ritengo poco probabile), comporta che attraverso cambio schede o altro, ciò che ora funziona possa domani non funzionare più, senza poter di questo lamentarsi con Sky. Per il resto, perfettamente d'accordo che sul mercato esistano infiniti ricevitori di caratteristiche e prestazioni migliori, e d'altra parte NDS è l'unico sistema, tra le pay-tv europee, che non metta a disposizione le CAM per ricevitori CI.