• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

strumenti skyhd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

intxeon

New member
salve a tutti

mi consigliate quali strumenti devo usare per ottenere una buona registrazione dei canali di sky hd?
tipo cam,scheda,programmi,ecc...

grazie

grazie per le tante risposte che mi avete dato visto che è stato visto solo 67 volte!

Forse a 100............!!!!!

hai ragione

intxeon ha detto:
grazie per le tante risposte che mi avete dato visto che è stato visto solo 67 volte!

mi dispiace solo di non essere nelle condizioni per farlo,sarebbe giusto pero' un intervento dei moderatori anche in questo caso.

Sei molto vago devi dire che decoder hai o scheda sat pc poi eventualmente si può dare un consiglio.

intxeon ha detto:

Caro intxeon,

Premetto che non sono un moderatore, però in un forum chiedere è lecito, ma rispondere è una cortesia.

Il motivo che non hai avuto risposta è forse perchè esistono già discussioni aperte su questo argomento a queste URL:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82656

ad ogni modo ti consiglio di leggere il regolamento che vieta di aprire nuove discussioni già aperte, ciò allo scopo di evitare problemi con i moderatori che in questo sito (ad eccezione di altri) sono molto attenti...

Se non vuoi problemi acquista il clarke tech 5000 hd è semplice da usare e con hard disk esterno usb formattato fat 32 sei a posto.

Quoto appieno kawa...fatto l'acquisto l'altro giorno. per ora mi dimentico MySkyHD. Mi tengo il decoder SkYHd e gli affianco il Clarke 5000 con hd esterno, LaCie 160giga( veramente mignon )ed autoalimentato, per la cronaca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.