Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
A parte la TV un pò "bassina" e forse il fatto che le luci dei display delle elettroniche possono dare fastidio (o in qualche modo le attenui?
P.S. Poverino, davvero "uccidi" il 450 con 3m di base ....
P.P.S Anche io ho qualcosa di simile al tuo impianto! Non l'A11, ma il tavolino da 9.90 Euro all'Ikea dove mettere sotto il sub!!
Come puoi immaginare che qualcuno avanzi critiche
p.s. che bello poter gestire liberamente una sala, vero ALberto & Ilario?
penso che dovrò telefonare a Himbo e chiedergli di controllare se qualcuno ha svaligiato casa sua (come ben sai i vostri sono praticamente impianti gemelli)
se devo essere sincero preferisco il colore red cherrywood per le B&W (dovevo pur trovare una critica all'impianto )
- ma un bel Marquee 8500 o un Barco 1209 ?
- il centrale appoggiato sopra il televisore !
Paolo UD ha scritto:
Una curiosità: trovi corretto posizionare i frontali così avanti rispetto al centrale?
mandi
Paolo
Paolo UD ha scritto:
p.s. che bello poter gestire liberamente una sala, vero ALberto & Ilario?![]()
Stedel ha scritto:
Distanza di visione a circa 5m
E non mettete il dito nella piaga per la largheza dello schermo!!!![]()
![]()
Lo sò che è esagerato, ma quando l'ho preso mica esisteva AVFORUM!!!
![]()
Stefano
Mi piacerebbe un sacco sentirli,
Credo sia più un problema del CRT che a 3 metri gli stai tirando il collo! In qualsiasi caso quello che volevo chiederti:
ango ha scritto:
cut
Paolo, muso duro e bareta fracà!
ricordati inoltre che: femene can e bacalà, pi che tei bati pi i vien boni !
Io ho fatto così.............. e sono rimasto senza cibo una settimana, costringendomi a rientrare nei ranghi più sottomesso di primaSi scherza ovviamente, dai! Ilario.
manine ?? tzé! vediamo cosa ne dice l'Albertone!Stedel ha scritto:
Per il momento devo "accontentarmi" di quello che ho....magari Albertone, se avrà tempo e modo (e pazienza) con le sue manine mi "vitaminizza" il Simmino a settembre
manine ?? tzé! vediamo cosa ne dice l'Albertone!
Stedel ha scritto:
Anni ed anni di sacrifici e....un patto: a me la sala a LEI tutto il resto della casa!!![]()
![]()
![]()