Che poi non è solo un problema legato alle protezioni. Non sono riuscito a trovare uno screenshot dello splash screen che accompagna ogni produzione blu-ray contemporanea, ma avete presente quando il vostro lettore vi dice che se avete lasciato le castagne sul fuoco quello potrebbe essere il momento buono per alzarsi e levarle da lì visto che vi da un tempo variabile di 2-10 min. da spendere a piacimento fintanto che tutte le features non si sono caricate bla bla bla? Ma sì, quello dove dice che il vostro schifoso lettore potrebbe non essere aggiornato e che se avete un po' di amor proprio fareste bene a visitare il sito:
http://blu-raydisc.com/forbestresults ?
No ma dico, ma devono veramente essere una manica di mentecatti questi!! - si può dire manica?
Ma cosa vuol dire? Perché devo aspettare 10 minuti, e perché devo essere intimidito da messaggi sciocchi prima di potermi vedere la prossima carrellata di soliti trailers del piffero più altri splash screens a scelta? Ma cos'è: Gmail
Beta?
Non capisco poi il motivo per cui non abbiano pensato ad un sistema dove il disco di turno non possa attuare dei controlli autonomi per valutare quali servizi sono disponibili sul tipo di lettore su cui è eseguito, per cui sulla base dello "score" finale
può - e dico può - esistere la possibilità di mostrare il messaggio dove dice che il lettore forse sarebbe meglio aggiornarlo. Così com'è è davvero una cosa sconsolante.
Non parliamo poi di come tutti si siano sbizzarriti a creare delle interfacce di navigazione che farebbero invidia a qualsiasi pittore surrealista. Ho comprato un film, non un videogioco di scatole cinesi :ncomment:
Io mi sono veramente rotto di vedere queste cose, onde per cui ogni blu ray finisce rippato e strippato come neanche in un macello per animali. Non so neanche che aspetto abbiano i menu degli ultimi blu-ray che ho comprato, e non ci tengo a scoprirlo.
Opinioni in merito?