• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

striature verdi su sim2 420 HB

Re: Re: Re: Re: Sistameto!

AlbertoPN ha scritto:
No. Diventerebbe un 450, modello venduto solo sul suolo Italico.

Il 500 ha anche qualche altra cosina ;)

Mandi!

Alberto :cool:

parli dell'upconverter (UPC2000)? vabbe', basta poco, che ce vo'?
;)

Re: Re: Re: Re: Sistameto!

AlbertoPN ha scritto:

Il 500 ha anche qualche altra cosina ;)

Alberto io ho il 500 e a parte le lenti HD e l'UPC2000 :( di serie a me non risultano altre differenze.

Sbaglio ?

Ciao
Antonio

ops visto dopo Gianni post

Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!

ciuchino ha scritto:
Alberto io ho il 500 e a parte le lenti HD e l'UPC2000 :( di serie a me non risultano altre differenze.

Sbaglio ?

Ciao
Antonio

ops visto dopo Gianni post

Se vi faccio l'elenco delle differenze ... cosa vinco? :D

Mandi!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Ti installo zoomplayer in italiano :)

Comunque quando avevo telefonato in Sim2 questo mi avevano detto ... ma pensa te' ... dimmi dimmi ti prego :p

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

boh! dimmi, non si smette mai di imparare.
cmq, per riepilogare:
- lenti in cristallo (ma il nuovo 420 HD gia' le monta, HD 145);
- UPC 2000;
- scritta sullo chassis.

denghiu'

Allora Antonio ...

premesso che non ho un HTPC :D e che non mi permetterei mai di confutare quello che ti hanno detto alla casa madre ecco quello che posso dire.

Riepilognado (anche per Gianni), le maggiori differenze "commerciali" sono quelle che avete esposto, a livello tecnico puro (pur non potendo andare nello specifico) a parte i tubi e l'alimentatore, molte delle schede utilizzate nel 500 sono "aggiornamenti" o modifiche rispetto a quelle del 420/450.

Non a caso uno si chiama SVP ed uno SVD. Di fatto, il top di gamma SVD800 deriva dal 500 e non dal 420.

Voi direte "Grazie, non è un granchè", ma è prorpio così. Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ... :D .. ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro! ;)

Il fatto poi che l'UPC sia di serie, è solo una scelta commerciale per in ns Paese.

Comunque, per non snaturare il thread di Ilario, penso davvero che come rapporto Q/P oggi giorno il 420 sia imbattibile!

Mandi!

Re: Allora Antonio ...

AlbertoPN ha scritto:

...
Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ... :D .. ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro! ;)
...

mmmhhh... volevo quasi quasi andare a 75hz... e il mio 420 e' molto recente e non ho difficolta' a pensare che sia stato in qualche modo aggiornato o che sia possibile farlo in qualche modo... perche' non ci dici quell'altro? :D :D :D

Ok chiaro che andando dentro al VPR qualcosa di diverso ci sia .
Il mio manuale riporta tre modelli SVD500 Plus, SVP 400 PLUS e SVP 390.
Il 420 essendo nato dopo e' di derivazione 500 , sulla carta = come caratteristiche ... a parte le cose evidenti gia' dette.
Poi andando a fondo magari :) .

Ok non ti sei sbilanciato troppo :) .
Non hai l'HTPC per cui perdi il premio previsto ;) .

Ciao e grazie
Antonio

Re: Allora Antonio ...

AlbertoPN ha scritto:
premesso che non ho un HTPC :D e che non mi permetterei mai di confutare quello che ti hanno detto alla casa madre ecco quello che posso dire.

Riepilognado (anche per Gianni), le maggiori differenze "commerciali" sono quelle che avete esposto, a livello tecnico puro (pur non potendo andare nello specifico) a parte i tubi e l'alimentatore, molte delle schede utilizzate nel 500 sono "aggiornamenti" o modifiche rispetto a quelle del 420/450.

Non a caso uno si chiama SVP ed uno SVD. Di fatto, il top di gamma SVD800 deriva dal 500 e non dal 420.

Voi direte "Grazie, non è un granchè", ma è prorpio così. Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ... :D .. ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro! ;)

Il fatto poi che l'UPC sia di serie, è solo una scelta commerciale per in ns Paese.

Comunque, per non snaturare il thread di Ilario, penso davvero che come rapporto Q/P oggi giorno il 420 sia imbattibile!

Mandi!

Ricapitolando, per Ilario, che è motorista:

- Il 420 gli si può cambiare la marmitta e il carburatore,
- mentre nel 500 gli si può cambiare anche il cilindro, la testa, le bielle, e montare ...... " vediamo se la capisci tu questa Alberto ;) " l'albero a basso momento d'innerzia!

Scherzi a parte, sai benissimo che ogni tua " opinione " è sempre ben accetta anche se se è un pochino OT.

Anche perchè il problema ormai e risolto .:D

Ilario.

Guarda che io ...

ango ha scritto:
" vediamo se la capisci tu questa Alberto ;) " l'albero a basso momento d'innerzia!

Non mi chiamo Pork, e NON guido una Ford gialla del '56, OK ?? :D :D

Ma puoi chiamarmi Maestro se vuoi .... mmmuaaaahhhhh ahhhha ahhh!!!!

:eek:

Momento Satanico passato...sorry! :D

Mandi CEO

Re: Re: Allora Antonio ...

ango ha scritto:
Anche perchè il problema ormai e risolto .:D

Ilario.

Grazie che sopporti anche le mie elucubrazioni :) .

Comunque il tuo accetta il component progressivo il mio che e' un 500 di Carlo Cudega no'.
Ma io ho zoomplayer in italiano.

Ciao :)

Re: Re: Allora Antonio ...

giapao ha scritto:
mmmhhh... volevo quasi quasi andare a 75hz... e il mio 420 e' molto recente e non ho difficolta' a pensare che sia stato in qualche modo aggiornato o che sia possibile farlo in qualche modo... perche' non ci dici quell'altro? :D :D :D

Semplicemente perchè ... tengo famiglia! :D

Me lo offri tu un lavoro in caso? ;)

Mandi!

Re: Re: Re: Allora Antonio ...

ciuchino ha scritto:
Grazie che sopporti anche le mie elucubrazioni :) .

Comunque il tuo accetta il component progressivo il mio che e' un 500 di Carlo Cudega no'.
Ma io ho zoomplayer in italiano.

Ciao :)

Direi che è fondamentale !!! :D :D :D

eh eh eh ....

Mandi!

P.S. c'era un kit che ti permetteva di aggiungere questa funzione. Se mi dici quale modello ESATTO hai per le mani ... magari ti faccio una sorpresa ... ma poi non mi basta ZP in Italiano, eh? :D

Re: Guarda che io ...

AlbertoPN ha scritto:
Non mi chiamo Pork, e NON guido una Ford gialla del '56, OK ??

Ma puoi chiamarmi Maestro se vuoi .... mmmuaaaahhhhh ahhhha ahhh!!!!

:eek:

Momento Satanico passato...sorry! :D

Mandi CEO

Ma bravo!!!!! :D

Vedo che abbiamo " cultura comune "

Per il mio 420, sarà anche il modello sfortunello.... ma a me mi piace già così sinceramente andare a 1280x720 tende a mettere in risalto i difetti della compressione. Preferisco il 576x1024 in attesa di un buon dvd progressivo ;) e dargli in pasto un " sano segnale pal progressivo "

etairugaitnat! :cool: " siamo in vena di satanismo ? "

Ilario.

Re: Re: Guarda che io ...

ango ha scritto:
etairugaitnat! :cool: " siamo in vena di satanismo ? "

Potrai dirmelo il 6 Agosto, data del mio compleanno !

Per il "sano segnale progressivo" abbi ancora un pò di fede!

Per il momento si è infilato in un nembo, ma è un tragico error!! Non si tratta di un nembo normale, ma di un nembo seguito da Kid ... si è infilato nel buco del .... :D :D di Nembo Kid; morendo, Dio li fa e poi li accoppa ho capito : la vità è così !!!! :D

Basta sparare stè cazz... altrimenti poi veramente nessuno ci darà più credito ... non che adesso.... :D

Mandi CEO