• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stretta finale tra 3 modelli (2 Samsung e 1 Philips)

DerfelCadarn

Sospeso
Sposto la discussione qua come giustamente mi ha consigliato un utente :)
Dopo essermi fatto un giro nei vari centri commerciali, son arrivato alla conclusione che mi prendo un 26". Ora sapete darmi una mano su quale scegliere tra questi modelli?

TV LCD 26" 16/9 "HD ready" Samsung LE26R71B
TV LCD 26" PHILIPS PF5321 HD READY HDMI 1366X768
SAMSUNG TV LCD LE27S71B

Quale scelgo tra questi?

Ultima domanda, nessuno di voi ha mai acquistato da gruppofutura.com? Fanno ottimi prezzi, ma non so se fidarmi o meno...

DerfelCadarn ha detto:
Sposto la discussione qua come giustamente mi ha consigliato un utente :)
Dopo essermi fatto un giro nei vari centri commerciali, son arrivato alla conclusione che mi prendo un 26". Ora sapete darmi una mano su quale scegliere tra questi modelli?

TV LCD 26" 16/9 "HD ready" Samsung LE26R71B
TV LCD 26" PHILIPS PF5321 HD READY HDMI 1366X768
SAMSUNG TV LCD LE27S71B

Quale scelgo tra questi?

Sharp LC-26SA1E oppure Sony KDL-26s2030, gli altri mi paiono obsoleti.

Ciao
amart

amart ha detto:
Sharp LC-26SA1E oppure Sony KDL-26s2030, gli altri mi paiono obsoleti.

Ciao
amart

Ciao,
Lo so che son modelli "vecchi" pero' il Philips mi costa 120Euro meno che lo Sharp, e non mi pare che offra tutte queste cose in più... Se mi parli del Sony son d'accordo, ma il prezzo di quello, bè lasciam perdere :D

Più che altro la devo mettere in camera per guardare un po' di Tv, vedere DVD e giocare all'XboX. E non ci sto moltissime ore in camera, quindi mi accontentavo di risparmiare anche qualcosina :)

Prova a dare un'occhiata a LG 26LC2R, costa poco e monta il pannello uguale al philips 9531. C'è un 3d su questo televisore, se ti può interessare dagli un'occhiata. Credo sia un buon compromesso qualità prezzo!