StreetHawk THEATRE FINALMENTE

@Obiwankenobi
Eccoti le foto per farti vedere come e dove tengo la mia collezione di dvd, le foto riguardano circa la metà di quelli che ho calcola che manca ancora la scrivania, tutta la parete finestra e l'armadio ( non li ho messi perchè la camera in questi punti stà veramente un macello, le posterò non molto in là )..................

PRIMO MOBILETTO

SECONDO MOBILETTO

TERZO MOBILETTO

ALTARINO DI L.O.T.R.

COFANETTI VARI SULLA MENSOLA REGGI CENTRALE

UN QUARTO DEL MOBILETTO CHE è DIETRO AL PLASMA

PRIMO RIPIANO DEL MOBILE PORTA DVD SULLA DX DELLA MIA PIANTA

COLONNA PIENA ZEPPA DI DVD

CONTINUA........................>

MENSOLA SOPRA LA PORTA

MOBILETTO PORTA DVD E HTPC

SECONDO RIPIANO DEL MOBILE PORTA DVD

CALCOLATE CHE MANCA ANCHE LA SEZIONE HEAD PREDATOR E ALTRE CHE NE DITE?????????

ciao
mi piace tantissimo il tuo ht perchè è umano , inserito in una stanza normale da vivere tutti i giorni.
non tutti posssiamo dedicare spazi appositi all'impianto, anche se ci piacerebe, ma è giusto goderci appieno quello che possiamo realizzare e mi sembra che tu ne sia completamente soddisfatto e questo è veramente quello che conta:D
ciao
gianluca

Per i complimenti non si è mai in ritardo grazie molte a 55 AMG e Miciogl. La mia saletta HT l'ho tirata sù proprio con tantissimo sforzo e passione ne sono pienamente soddisfatto, il suono è ottimo per lo spazio che ho forse anche troppo ( certo avrei voluto mettere 2 belle NAUTILUS ma lo spazio è poco e non ci stanno bene :D ), appena mi sposerò potro dedicare una stanza tutta alla mia vera passione che è l'AV magari con un bel VPR 1080p, contento SASA', con la mia ragazza abbiamo fatto un patto: io mi prendo solo una stanza e pochi soldi lei tutto il resto, così non rompe. Ho comunque fatto un Piccolo Cambiamento ho sostituito le due HC, che dovevo mettere sulla finestra, con due bellissime WHARFEDALE DIAMOND DFS 8; suonano benissimo e il DTS ES 6.1 si sente si sente eeehhhhhh se si sente :eek: ed ho acquistato un, anzi, IL REMOTE PHILIPS RC9800i PER LA MODICA CIFRA DI 189 €. Prossimamente posterò delle foto con intera visuale front e rear. grazie a tutti

Veramente se riesco a convincerla a prendere una casa un pò fuori piuttosto che in centro mi becco tutta la sala hobby :D altrimenti le ho già detto che dovrà vivere con i diffusori, il plasma i VPR ed eventuali aggeggetti in SALA :eek:. Cavolo a Roma con 390.000 € in centro ci prendi una camera e cucina mentre a montemario dove vivo io ci prendi una casa con 3 camere, 2 bagni, 1 balcone, cucina, 1 sala, 1 posto auto al coperto e uno all'esterno. Vedremo.

amrvf ha detto:
già, ed inoltre non devi neanche mettere l'antenna sul tetto per vedere la tv e le radio le puoi sentire anche senza il sinto...:rolleyes:

http://www.google.it/search?hl=it&s...lt&cd=1&q="le+antenne+di+monte+mario"&spell=1
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero è vero, counque vedremo. Dpo il tav penso di prendere un VPR se le mie POCHE finanze me lo permettono oppure aspetto un bel hitachi 55" full hd il che non mi sembra male. Purtroppo il VPR richiede molta distanza per poterlo vedere in maniera tantomeno buona ed io la distanza di visione non ce l'ho :cry: altrimenti un bel hc 5000 o un TW1000 non me lo levava nessuno.

streethawk ha detto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero è vero, counque vedremo. Dpo il tav penso di prendere un VPR se le mie POCHE finanze me lo permettono oppure aspetto un bel hitachi 55" full hd il che non mi sembra male. Purtroppo il VPR richiede molta distanza per poterlo vedere in maniera tantomeno buona ed io la distanza di visione non ce l'ho :cry: altrimenti un bel hc 5000 o un TW1000 non me lo levava nessuno.

Scusa, ma a quale distanza di visione saresti dall'ipotetico schermo per vpr?

Se riesco a togliere l'armadio di mezzo a 3 mt. altrimenti solo a 1,80 quindi l'optare per un 50"\55" è quasi d'obbligo.

streethawk ha detto:
Se riesco a togliere l'armadio di mezzo a 3 mt. altrimenti solo a 1,80 quindi l'optare per un 50"\55" è quasi d'obbligo.

Tieni conto che io guardo un 101' pollici (2,25 mt. di base) da circa 3,5 metri...

Si, si dai, vediamo come hai rintortato ancora di più la tua super stanzetta HI Tec!:sborone:

walk on
sasadf

p.s.:manca ancora la targa finale, scusa:boh:mi ci metterò al più presto..:rolleyes: :sperem:

streethawk ha detto:
....
Cavolo a Roma con 390.000 € in centro ci prendi una camera e cucina mentre a montemario dove vivo io ci prendi una casa con 3 camere, 2 bagni, 1 balcone, cucina, 1 sala, 1 posto auto al coperto e uno all'esterno. Vedremo.

come è finita....?
hai trovato la casa....?
a quel prezzo, credo di no.....:D
ci ho vissuto per tanto tempo e non mi sembra che i prezzi siano così bassi....:cry:

tornando all' argomento, sono curioso di vedre le foto aggiornate, per ora ho visto solo quelle dei dvd....

buon lavoro !

Lorenzo