• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Street figther IV PS3

Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

• Non sufficiente

Voti: 2 6.1%
  • 6

Voti: 0 0.0%
  • 6.5

Voti: 1 3.0%
  • 7

Voti: 3 9.1%
  • 7.5

Voti: 0 0.0%
  • 8

• 8.5

Voti: 7 21.2%
  • 9

Voti: 9 27.3%
  • 9.5

Voti: 7 21.2%
  • 10

• Votatori totali
    33
io ieri ho superato di poco i 1800 ma ho perso 3 incontri di fila e attualmente sono a 1500 circa. Il fatto che perdi punti perdendo incontri aumenta la tensione e la voglia di giocarci ma quanto mi rode perdere... distruggerei tutto :mad:

piuttosto ma xke vedo solo i punti online di angel e non quelli di kassandro e estinto??

inoltre ho notato che alcuni utenti hanno accanto il proprio nome utente l'icona del joystick, saranno quelli che hanno il joystick ufficiale??

amauri886 ha detto:
io ieri ho superato di poco i 1800 ma ho perso 3 incontri di fila e attualmente sono a 1500 circa. Il fatto che perdi punti perdendo incontri aumenta la tensione e la voglia di giocarci ma quanto mi rode perdere... distruggerei tutto :mad:

piuttosto ma xke vedo solo i punti online di angel e non quelli di kassandro e estinto??

inoltre ho notato che alcuni utenti hanno accanto il proprio nome utente l'icona del joystick, saranno quelli che hanno il joystick ufficiale??

Ma noo quello sono icone e i titoli che sblocchi con il gioco a seconda di quello che fai ;)

Io di punti ne ho 68!! :asd:
Come detto tempo fà non gioco più partite classificate, troppi pirla con bolle a manetta per vincere....
Eh....si, per il torneo mi avete sgamato! MAGARI! Qua ogni dì trovo uno che mi Insegna a giocare per non dirmi "datti all'ippica"! Oggi uno con Chun Li mi dava 6 calci in aria e l'ha fatto 3 volte di fila e sono morto con HONDA!!!!!:ave:
Ma come cavolo fanno? E per finire la serata:
Vinco il trofeo Maestro di combo e il tizio me le ha parate e dico parate TUTTE!!!!! Impossibile, cè qualcosa che mi sfugge... giuro che mi stava venendo un infarto e un crampo alla mano da ospedale! :mad:
Poi arriva lui con Blanka supercombo e io: " ..tzs, è tre ore che provi a farla, io mi paro...." e invece sono morto! Inspiegabile!
Certi hanno un ****! scusate la parola...e nel giuoco ce ne vuole tanto!
Per farvi capire, giocavo con un tedesco bravissimo, mi scappa la pipì e cedo il pad alla donna ( non penso che debbo aggiungere altro...)....bè le ha prese dalla mia DONNA!!!!!
Ovvio che la volta dopo si è imbestialito, ma per farvi capire, che lei schiacciava tutto e il tipo non capiva una mazza!:ahahah:
By

l'altro giorno la mia fidanzata mi ha fatto 2 ultracombo di zangief e io neanche so come si fa.... per dire che certe volte giocando a muzzo si vince

We qui ci scappa scontro fra le NOstre Donne!!!:D
Hi, hi sembro tipo " io uomo tu donna...io porto carne, tu cucina..." :asd:
By....che rate di botte ci danno!!!!!

ma voi l'avete superata la sfida con honda e chun li? non riesco a superare nel terzo livello una cosa apparentemente facile, un pugno medio seguito dalla raffica di pugni, arrivo troppo in ritardo do il pugno e nel frattempo l'avversario si para. FOrse devo schiacciare molto piu velocemente i tasti? voi come avete fatto?

Mà...allora???? mi prendi in giro???? :mad:
Da quando ho comprato il gioco che chiedo se qualcuno è riuscito a fare quella cavolo di mossa con Honda..! Io ho rinunciato, le sfide sono snervanti quanto finire l'ultimo combattimento, non faccio il nome se nò mi girano, in modalità medio!
AHHHHHHHHHHHH:cry:
By

le sfide sono qualcosa di snervante...con gen sagat e gouken sono arrivato alla 4° ma impossibile...

Ale, dai a medio e una passeggiata....prova a ultra diff....

Neanche morto ci provo, altrimenti finisce che faccio un Tiger Uppercut dal basso alla PS3 dal nervoso! :muro:
Ci sono giorni che non riesco manco a fare una mossa ed altri invece che spacco tutto...mbò, chi mi capisce è bravo!
By

in questi giorni sto provando ad usare bene gouken e gen.

Gouken e davvero difficile da usare, ma sono convinto che se uno lo addomestica diventa letale.

Con gen e molto difficile combinare i due stili, crane/mantis...passare da uno all'altro richiede molta pratica.

io le sfide delle combo in modalità normale le ho superate tutte al 100%, mi mancano solo chul li e honda perchè non riesco a superare quel punto che vi ho descritto, dhalsim guile e vega. Solo questi 5 mi mancano e in piu ho fatto anche il primo livello della modalità difficile di molti combattenti, ma questa proprio di honda non ci riesco, forse devo essere piu veloce a premere il tasto :rolleyes:

estinto se non riesci con seth impara a usare il focus attack col giusto tempisto senza dargli neanche il tempo di alzarsi e lo fai sempre, tanto il computer non si incazza se gli fai sempre la stessa mossa :D

Presto nelle Vostre/Nostre sale:

By

P.S.
Grazie amauri886 ...quanto lo odio quel Seth....il rumore di quando sparisce è troooppo fastidioso!

Ultima modifica:
come diavolo hai fatto amauri?

non sono gen, ma una certa velocità ce l'ho, e vi giuro che non ci riesco. le 4° sfide sono allucinanti...

non vedo l'ora di fare il torneo, amauri ormai e piu forte di me, e con angel siam li...la mina vagante sei tu Ale!