dovresti aspettare kassandro che l ha sbloccato da poco, io non ricordo bene xke l'ho sbloccato all inizio.
cmq in questi giorni mi sta passando la voglia di giocare online, man mano che aumentano i punti affronto giocatori piu "forti" o meglio, diciamo piu alti in classifica, perchè mi aspettavo di trovare gente molto forte e invece trovo solo gente che, soprattutto con sagat, ti riempie di palle di fuoco all infinito e non ti da il tempo di muoverti. Ieri si è raggiunto il limite, ho combattuto con uno che ha preso sagat e nel 1 round mi ha tempestato di palle senza darmi il tempo di muovermi. Ho contato durante il 2 round le palle, ebbene me ne ha lanciate.... 47, 47 palle di fuoco! ho perso il round soltanto parandomi. E questo aveva piu di 9000 punti. Io mi chiedo ma che gusto c'è giocare cosi?? Alla fine non è che si vincono milioni per cui uno deve vincere perforza e cerca ogni strategia. E sono molti quelli che fanno cosi, almeno il 75% di quello che ho incontrato con un punteggio alto. Kazuma dice che se uno lancia palle di fuoco è meglio perchè sfrutta l'attimo in cui le lancia per colpire, ma questo era bravissimo nel lanciare, perchè apparte che era velocissimo a lanciarle, se siamo lontani non ho materialmente la capacità di salto per evitare la palla e arrivare fino a lui e se siamo vicini luio si allontana per prepararsi di nuovo oppure fa lo shoryuken. Io continuo a dire che non ha senso, avrebbero dovuto fare come ha detto estinto, le bolle normali non devono togliere energia o ne facevano un uso limitato tipo 15 a round, perchè cosi non ha senso. Io infatti ho deciso che quando incontro uno "poco sportivo" quando si avvicina la fine dell'incontro che sto per perdere esco dal gioco, lo fotto e non gli do punti. Mi dispiace ma scorretto per scorretto lo faccio anchio.