• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Street figther IV PS3

Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

• Non sufficiente

Voti: 2 6.1%
  • 6

Voti: 0 0.0%
  • 6.5

Voti: 1 3.0%
  • 7

Voti: 3 9.1%
  • 7.5

Voti: 0 0.0%
  • 8

• 8.5

Voti: 7 21.2%
  • 9

Voti: 9 27.3%
  • 9.5

Voti: 7 21.2%
  • 10

• Votatori totali
    33
Ah ah... che faccio mi offendo??? :rolleyes:
Non è che sono così rimba che voglio a tutti i costi fare codesta combinazione, e che se non la faccio non vado avanti con lo schema "sfida"! Ripeto: fatemi sapere se voi riuscite...poichè io stò impazzendo e la cosa mi dà MOLTO fastidio!
Il tutto è all'inizio o quasi del terzo round: il pugno medio che bisogna "sferrare" per primo, se sei troppo vicino lo fà due volte e quindi perdi il tempo, e se vai troppo lontano è chiara la conseguenza! Nella misura giusta il problema e che le manate veloce inziano con un pugno prima e quindi perdi il tempo di fare la combinazione!
Ora o io stò sbagliando qualcosa tipo che ho messo il giUoco fi Fallout 3 e penso di giocare a SF IV o....no sò! :cry:
By

Per Amauri886

Complimenti per l'acquisto...hi hi!!! :cool:
Verrai rapito come il sottoscritto da una vestizione grafica favolosa e lo dico sul serio, tanto di cappello!
Ma continuo a dire che è troppo "frenetico"! Si riduce tutto in pochi secondi e se dico pochi intendo 5" o 6"!!!!!!:eek:
Certo che scarso lo sarò sicuramente, perchè le prendo da tutti online :cry: , sarà che mi becco sempre i più forti, però farmi fare le Ultracombo non penso ci siano rimedi: le prendi e basta!
Io per farne una in allenamento debbo sudare 10 camice!
Sono straconvinto che tutti quelli che ho trovato avessero il Joystik ufficiale, perchè con quel cavolo di pad è IMPOSSIBILE usare determinati personaggi! Ovviamente mi astengo ad usare Ken o Ryu, troppo facile con quelle bolle....
By....aggiungimi che ti ....meno!!! :D ...o forse le prendo?!!!!

P.S.
We ho superato i 200 post....

per tutti

ma vi siete accorti che il sondaggio è per street fighter 6??

per estinto

certo se stasera ti aggiungo e giocandoci per la prima volta ti batto, ti consiglio di prendere il tuo bel gioco e venderlo :D

certo mi sembra improbabile che statisticamente tutti quelli contro cui hai giocato avevano il joystick ufficiale. Ma mi chiedo, ma almeno una l'hai vinta?:D

Allora....adesso non è che sono tipo un monco che vuole giocare col pad ( senza offesa...) e che online non mi sono dedicato molto, visto le brutte figure da SUBBBBBITO! Precisiamo che i mie personaggi sbloccati già si vedono, anche perchè "adoro" Cammy dai tempi della scuola, per il suo "posteriore", e vedo i programmatori non mi hanno abbandonato :D, però finire il gioco con modalità Media sfido chiunque di voi a dire che è facile o fattibile! Io da tre giorni che ho il gioco, oltre a farmi venire l'ulcera, non vado avanti manco a completare le sfide...che trovo molto originali, fino al momento in CUI mi richiedono cose impossibili...da fare!
Molti danno il consiglio di finirlo in ultrafacile con un round, allora tanto vale prendere una gallina al posto della Ps3, non sò se mi spiego....
Alcuni amici dicono che mi sono imbattutto proprio con i + rognosi personaggi, vedi la Chun Li....o la poco potente Cammy, ma sinceramente Ryu o Ken nonli posso più vedere: online poi solo loro la gente prende, che OO !
Nel primo pom ho iniziato ad allenarmi con Honda, ma cavolo mi blocco a fare quella serie sulle sfide....ed allora mi smono!
Fammi sapere... che ti aspetto fuori :cool: ...per accompagnarti a casa!;)
By

Attenzione non i più forti ma i più facili da usare!
A parte gli scherzi e le ulcere forate....sicuramente l'approcio al Giuco deve essere diverso dal mio: lo immaginavo più facile e più immediato, ma ci vuole veramente molta tecnica e precisione col pad, un vero e proprio allenamento zen oserei dire.
Ovvio ci sono sempre i fenomeni... Però ci sono alcune cose che sicuramente adrebbero corrette, dalla difficolta sproporzionata tra un livello di difficoltà all'altro, solo i primi round vanno via bene, dopo inspiegbilmente le prendi in maniera esagerata, ed infine alcuni personaggi troppo deboli in confronto ad altri!
Ho visto su youtube alcuni video dei vari personaggi che hanno fatto l'INTERO percorso trial challenge (sfida): impressionante!Vorrei vedere le mani di ste persone ...tipo flash! Certe combinazioni alle quali non arriverò MAI!:eek:
By

Consentitemi di dire PORCA *******!!! :mad:
Allora oggi sono a casa di riposo al lavoro e non è possibile che sono dalle 10,30 a combattere con Honda e quella M...A di personaggio finale di nome Seth in modalità FACILE! LO ridico FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io adesso voglio vedere in faccia quel metecato di programmatore che ha deciso di mettere sto personaggio finale e che in modalità facile è IMPOSSIBILE sconfiggire! Non ditemi monate tipo Io l'ho finito con tutti anche in modalità media o difficile, perchè è la balla più grande che ho MAi sentito...su altri forum si leggono di certe PANZANATE tipo "...io riesco a finirlo con tutti e facendo anche gli ultra combo in modalità difficile..." si come NO?!!!!!!
La cosa sconcertante è la difficoltà di combattere ed in questo caso GIOCARE anche a livelli per bambini di 2 anni: dico io facile nel mio vocabolario vuol dire FACILE!!!!!!!!!!
Poi mi spiegate che motivazione cè nel far che LUI si para e IO NO?!!! A tal punto da pensare che il pad non funzioni all'indietro!
Ora capisco perchè me l'hanno venduto....io non l'ho farò Mai, perchè lo getto nel cesso!!!!!!
Torneo ? quale torneo....lassatemi fuori che migirano gli Shoryuken!!:mad:
Che gioco di "pupù"!:rolleyes:
By

estinto ancora un altro pò e finirai in psicanalisi :D coraggio non ti abbattere, però concordo con te se è facile deve essere facile, ieri anch'io ho avuto molta difficoltà, però almeno per me è il primo giorno :D

le mie impressioni: graficamente stupendo, però col pad è impossibile giocare, la croce è troppo dura e la leva troppo morbida. Alcune mosse mi risultano incomprensibili, la super combo di ryu ti leva pochissima energia, la super combo di chun li non capisco come si deve fare, poi ci sono mosse che per farle devi perdere almeno 1-2 secondi e a certi livelli in 2 secondi gia hai perso.

Ragazzi il joypad di sony e' di granlunga superiore a quello di xbox non lamentatevi ci si gioca benissimo. Le ultra e le combo vengono con un po' di pratica tutte!! Il boss finale e super difficile solo dopo la 1 vittoria e su quello sono d'accordo ma estinto dire che e' una merda dopo le prime ore gi gioco mi sembra eccessivo non trovi??

gioco stupendo, online è una goduria!!! però oggi mè capitata una cosa mentre giocavo la storia, capitava come in salagiochi quando uno metteva il gettone e si intrometteva nello scontro, mentre giocavo mi è spuntata la richiesta online di uno che non conoscevo, io ho accettato però non mi partiva la selezione personaggio, quindi sono uscito e ho dovuto ricominciare lo scontro dall'inizio. Che senso ha che uno gioca da solo e deve ricominciare se uno si intromette e tu rifiuti??

Eccome! Scusate l'ora ma le varie fasciature dovute alle mazzate prese da Amauri886 mi hanno rubato tempo!
Oggi ho messo a dura prova la mia Ps3..mai stata accesa così tanto...vedrai che bolletta ( ma che ce frega...)!!
Sono riuscito a finire il gioco in Molto facile anche con Honda e facile con Blanka...forse anche medio potrei finire il gioco: Blanka spakka di brutto!
Per la famosa mossa di Honda...rinuncio! Il pad non riesco a gestirlo...pomeriggio con Amauri e "consorte" ( che schiaffi che mi ha dato...!!!!) ho fatto molta molta difficoltà a fare le mosse che volevo, finendo a prenderle come sempre!
Forse le mie leve del pad si sono troppo ammorbidite...ed infatti nel pom con Killzone, robe che sparavo a tutti tranne al nemico..vanno dove vogliono!
La cosa peggiore del gioco e che ti prende...e la rabbia per non fare perfette le mosse ti invoglia a rimettere il disco nella PS3 e continuare, continuare!
Ovvio che è del tutto personale il mio gusto per la resa del gioco, ma continuo a dire : fare che quando un personaggio si para, non debba scendere l'energia, non guasterebbe, almeno così non durerebbe così poco il tutto! Peccato: troppo frenetico!:mad:
Quando imparerò ad usare anche Sagat: è finita! Per la mia Ps3 ovviamente....
By

Ale, ma e il tuo primo Street Figter?

No perche da come dici sembri avere molte difficoltà...io no giocavo dai tempi di ssf2, eppure mi sono trovato subito!

Su una cossa hai ragione..le prove di "tecnica" sono davvero impossibili...

Considerando che tu le hai prese da amauri, e che io l'ho mazzulato, e che freeangel mi ha letteralmente distrutto...io non giocherei con lui...

Te la fai una partita?

oggi era il mio primo giorno, ma da domani mi allenerò duramente :D estinto secondo me , ti ripeto, ti conviene usare la croce, sono dure ma poi ci fai l'abitudine e poi sono dure perchè non le usi mai, poi si ammorbidiscono. Con la croce viene molto meglio

comunque è vero che ryu e ken sono i piu facili da usare, ma è anche vero che ti tolgono pochissima energia. Certe mosse di zangief sono mostruose se ti prendono