• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Streaming mkv 4k su smart Tv

nicozan

New member
Possiedo una smart TV Samsung 32" che ha sempre funzionato e tutt'ora lo fa nel vedere i film mkv 1080p che ho nel nas tramite server dlna serviio del pc. ho trovato una traccia 4k da youtube, messa nel pc sotto directory shared di serviio, ma il TV non vede tale file. Non so se dipende interamente dal server dlna serviio o se è il Tv che non la vede. Sta di fatto che provando plex il Tv vede il file mkv 4k, ma poi non riesce a riprodurlo. Tenete presente che ho una lan cablata Gigabit con cavi cat6... Grazie a tutti!!!

Ultima modifica: