streaming da skygo a scatti solo su schermo intero

Guido86

New member
Salve a tutti
con l'impianto in firma guardo film in streaming su skygo tramite chrome.
Apparentemente tutto a posto, ma quando vado in full screen il video è come se laggasse.. Va quasi a microscatti e diventa inguardabile (mi fa venire il mal di mare purtroppo..

Ho provato ad abilitare l'accelerazione gpu di chrome (anche se non sono sicuro di aver attivato tutto bene), ho overcloccato la gt 610 tramite il suo software ed aumentato al massimo la memoria a disposizione ma non è servito a nulla.

Avete qualche idea per risolvere questo problema? o perlomeno quale sia la causa?
grazie!
 
Io nel mio iMac e iPhone 5 ho installato l'app di sky go e per quel poco che la uso mi va bene .
La velocità della tua connessione quant'è ?
Il pc a livello hardware com'è ?
 
Scusa ma ho letto adesso la tua firma !
A livello hardware sei a posto , hai provato con un altro browser ?
Per curiosità
 
Ciao, anche io ho il tu stesso problema. Sky go mi continua ad andare a micro-scatti quasi impercettibili.
in effetti si nota molto di piu a schermo intero, ma ho notato che anche a schermo ridotto è la stessa cosa.
Me ne accorgo quando in una trasmissione scorrono i titoli sotto...... non è fluido . Che rabbia computer nuovo di pacca appena acquistato : win 8 - i7 - 8 giga ram - Gtx 650 i . la connessione è buona, perchè quando faccio gli speed test sono sempre su 6-7 Mb ( alice). Con il computer vecchio non succedeva....... ed era sicuramente peggiore come prestazioni.
Proprio non capisco !!!
ho disistallato più volte silver ligth e skygo ma senza successo, ho giocato con accellerazione hardvare si/no ......niente di niente.
Tu hai risolto ???
 
io vedo bluray in hd 5.1 da file senza alcun problema.
è ovvio che il problema sia chrome, firefox, ecc ecc che fanno da tappo.
 
Non mi sorprende proprio che l'unico che dice di non aver problemi, JohnB, usa un'applicazione proprietaria che gira su un OS Apple..
 
Ultima modifica:
Ma non può essere un semplice problema di frame rare?
Cioè ,se il filmato ė a 23,973 ed il monitor ė impostato 60hz può dare problemi, o sbaglio?
 
Ciao a tutti,
per prima cosa volevo rispondere ad ANNOVIF .... speed test.JPG
la connessione è ok, addirittura ultimamente ho alice 20M e ogni speed test mi da 14-16 MB. Come puoi vedere dall'immagine allegata.

Quindi non penso sia la connessione, invece mi incuriosisce quella cosa della frequenza.....:rolleyes::rolleyes:
cmq 2 settimane fa ho impacchettato il mio computer e l'ho riportato in negozio, no lo riprendo fino a quando non sistemano tutto anche perchè lo stesso problema lo abbiamo avuto anche in negozio con la loro rete internet. Vi tengo aggiornati.
:D:D:D
 
La connessione c'entra poco per skygo , caso mai si vede male .
Io a volte uso skygo su Mac e iPhone , non ho visto mai micro scatti . A volte si blocca proprio , cioè un grande scatto :D
Ho solo 5Mbps in download
 
Anche io soffro dello stesso problema, il carico sulla CPU da parte di chrome e notevole però non da giustificare quei microscatti
 
Ciao Ragazzi,
purtroppo anche in negozio dopo varie prove si sono arresi..... abbiamo provato anche ad utilizzare macchine piu' potenti della mia , ma sempre la stessa cosa !
probabilmente quello che scrive John tuld è vero:

" Non mi sorprende proprio che l'unico che dice di non aver problemi, JohnB, usa un'applicazione proprietaria che gira su un OS Apple..
Ultima modifica di JohnTuld; 22-04-2014 alle 09:46.


in effetti ora che ci penso quando utilizzavo Premium Play direttamente dal browser avevo lo stesso problema di sky go.
Poi invece scaricando l'applicazione dallo store di windows " PREMIUM PLAY " la situazione era completamente diversa , si vedeva tutto in maniera fluida !! purtroppo non esiste una applicazione SKYGO per windows.......
A questo punto mi arrendo anche io !!!:cry::cry::cry:
 
Stavo pensando di prendere un Intel NUC con CPU i3 per farlo funzionare collegato in HDMI alla tv e così vedere Sky Go, ma ero in dubbio proprio perchè attualmente ho il problema da te indicato, che si verifica quando collego il mac alla tv.

In full screen è una tragedia, mentre in finestra va bene. Invece se guardo dal monitor del mac comunque la situazione è migliore.

Sarà che il browser a 1080p non riesce a processare bene il flusso in silverlight? con Youtube e netflix nessun problema di sorta :/

Problemi di banda non ne ho visto che sono in fibra 100/100
 
Ultima modifica:
Niente da fare..... Ragazzi ho cambiato completamente computer .
tutto nuovo di pacca , ma sempre lo stesso.
Basta mi arrendo. A questo punto penso sia Silverlight !

:mc:
:cry: :cry: :cry:
 
Riprendo questo thread di un paio di anni fa... Ho reinstallato da zero Windows 16 sul mio pc i7 con 16gb di ram.
Il sito di Sky mi ha fatto installare l'ultima versione di Silverlight. Manco a dirlo il problema degli scattini rimane.
Qualcuno ha risolto?
Mi sono convinto che viene alterata da Sky in qualche modo la trasmissione per non rendere "troppo fruibile" il calcio via internet....
 
Confermo la riproduzione "a scatti" (NOWTV, win 10, firefox, silverlight) mentre NETFLIX e RAIPLAY sono fluidissime oltre che a risoluzione maggiore.

La mia impressione è che SKY faccia di tutto per risparmiare banda perché la visione del "dietro le quinte" di The Pope (visto in seconda serata oltretutto) è risultata di ottima qualità: trattandosi in buona sostanza di un "promo" pubblicitario c'é l'interesse a farlo vedere bene e così è stato.

Confermo la impressione di pippo (vedi sopra): l'utente ideale usa telefonino o tablet, non c'é nessun interesse a dare a 10 euro al mese canali che via satellite ne costano 30.

Unica nota positiva: audio multicanale disponibile (qualità decente, non so come fosse quello del relativo dvd) cosa che sembrerebbe in contraddizione sia con ristrettezze (loro) di banda che con una politica di scoraggiamento alla visione sul TV.
 
Ultima modifica:
Top