• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

strano problema con test uscita canali

keito

New member
Messaggi
60
Dopo aver comprato una coppia di frontali nuovi ho provveduto a effettuare il test per la calibrazione del suono rosa su ogni canale. La cosa strana è che mentre nel test dell'amplificatore tutti i canali rispondono in maniera corretta, in quello effettuato con il THX del disco di Star Wars il subwoofer risulta totalmente afono :confused: :confused:
Sinora ha sempre funzionato correttamente quindi non sono allarmato, ma non posso fare a meno di chiedermi il perché di questa anomalia tra i due sistemi di test.
Qualcuno può schiarirmi le idee?
Grazie.
 
Top