• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Strano alone verde nei contorni delle immagini

dobermann27

New member
ciao a tutti,
un po' di tempo fa, 4 mesi, ho comprato un 40" lcd samsung precisamente il 40s71b (premetto che è il 4° che mi cambiano dall'assistenza per via dei pixel morti o bruciati). :(
Da quando mi hanno sostuito l'ultimo con questo (nuovo), noto uno strano alone verdastro ai bordi delle immagini, specialmente quando la scena si svolge in ambienti bui o scuri del film.......:cry:
Lo fa specialmente sui capelli delle persone o bordi di qualcosa......bah
Secondo voi cosa può essere??
Lo fa sia in component che con il digitale terrestre...sia con video divx che film originali.....insomma pare non sia un problema di connessioni :confused:
PS Comunque per quanto mi riguarda mai più Samsung! 4 televisori tutti difettosi (documentabili).

Nessuno che mi sappia dire se lo devo ridare all'assistenza per la 5 volta?
O se lo devo buttare? :cry: :cry:
O se posso settare qualcosa anche magari col service menu? Magari facendolo aggiornare?