• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Strani aumenti di prezzo per LG 65EF950V

Fabersixtyone

New member
Ciao a tutti

siccome sto per procedere all'acquisto del suddetto TV, negli ultimi giorni mi aggiro tra i vari siti alla ricerca del prezzo migliore. Tra i vari siti, avendo in mente di fare un finanziamento, ho notato che i prezzi sono aumentati improvvisamente. Oggi ad esempio su Onli****ore prima di pranzo era proposto a 4389 euro, ora è salito a 4799. Anche altro siti come Epr*** o Byte**o hanno ritoccato il prezzo. Come si spiegano tali oscillazioni? Essendo usciti i nuovi modelli OLED LG non sarebbe normale aspettarsi una flessione? Sarà l'avvicinarsi degli europei e delle olimpiadi? :confused:

Ciao a tutti

siccome sto per procedere all'acquisto del suddetto TV, negli ultimi giorni mi aggiro tra i vari siti alla ricerca del prezzo migliore. Tra i vari siti, avendo in mente di fare un finanziamento, ho notato che i prezzi sono aumentati improvvisamente. Oggi ad esempio su Onli****ore prima di pranzo era proposto a 4389 euro, ora è salit..........[CUT]

I prezzi variano di continuo. Qualsiasi previsione è priva di senso.

Le offerte tipo 'solo per oggi' sono uno specchietto per le allodole. Non ne hanno a magazzino e sperano che la gente compri altro.
In ogni caso, per come sono fatto io, non compro se mi impongono offerte della durata di un giorno. Confronto i prezzi sui vari siti e nei vari negozi, e compro quando decido io. E' ora che la smettano di fare offerte mirabolanti che poi o sono tipo lotterie, o sono offerte che non sanno e non possono mantenere, o sono offerte che spingono a correre a spendere fior di quattrini senza ponderare bene la spesa.