• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Stranger Things | s4 v1 | la recensione

8,9 giudizio esagerato IMHO.
Consideriamo solo che Better Call Saul (sesta stagione) è stata valutata 9. Ed è tipo una delle migliori serie del XXI secolo.

ST sempre carina, ma certe linee narrative sono insopportabili, i protagonisti sembrano avere 35 anni e vanno ancora a scuola, le puntate sono lunghissime senza alcuna ragione, e spesso noiose.
Il voto mio sarebbe un 7

Ottima recensione Fabrizio, mi ritrovo in tutto quanto hai scritto, citazioni comprese.

Ho provato le stesse sensazioni della prima serie anche se l'incedere di quest'ultima è decisamente più incalzante.
I nuovi innesti sono decisamente all'altezza degli altri, tutti azzeccati, nessuno fuori posto.

Ho apprezzato tantissimo Better call Saul, anche più della serie da cui è stato tratto, ma sono due cose nettamente diverse e comtemporaneamente entrambe di grande valore artistico.