• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

stranezza bose....help...

antonellospl

New member
ciao a tutti mi servirebbe una mano....ho acquistato le due casse per il pc della bose, quelle a 100 euro, le ho collegate al mio tv lcd della philips con la classica uscita jek 3,5 alla tv e mettendo un dvd nell xbox 360 si sentiva il tutto veramente bene forte e pulito.....pochi giorni fà ho sostituito l xbox con un lettore bluray della philipd bdp7500 e ora le bose non si sentono perniente bene.... anzi basso e ovattato, eppure sono rimaste collegate come prima (alla tv) cosa posso fare?
le 2 bose solo tv e xbox vanno bene col bd niente.....
help

tutto ciò non ha nulla a che fare con la sezione HTPC, quindi la sposto. La prossima volta controlla la sezione dove apri una discussione, grazie.

Probabilmente devi settare l'uscita del bd in analogico stereofonico con, forse, un downmix 2ch...se stai uscendo in 5.1 e il televisore ha solo altoparlante L e R qualche problema lo crea...
Questa potrebbe essere una causa, non e' detto che tu risolva il problema.
Facci sapere come hai settato gli apparecchi.