• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Strane immagini sdoppiate Samsung led 40es6100

and79

New member
Messaggi
15
Salve,
ho da poco collegato la ps4 al samsung 40es6100, però mi sono accorto che scorrendo tra le icone del menù, a volte, appaiono come sdoppiate (ho messo delle foto per rendere l' idea). Ho provato a cambiare porta hdmi, cavo hdmi e niente. Ho appurato che non è un problema della ps4 perché su un altra tv non me lo fa. Cosa potrebbe essere secondo voi?

r1bpl4.jpg
[/IMG]
2isxw6.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
Top