• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STOP - Esaltazione per il numero dei post

...comunque veramente basterebbe che il ns admin togliesse dal computo dei nr dei post anche la sezione OT dove si viene necessariamente obbligati a postare qualsiasi cazzata!!!
poi ognuno di noi è padrone di leggere gli OT o meno, sezione che ovviamente andrebbe relegata in fondo al forum...
bye
Francesco
P.S.: non so se sia possibile, ma il conteggio dei post sarebbe "bello" potesse essere retroattivo, dalla data di apertura del forum... sai quanti post che saltano!!!

erick81 ha scritto:
Lorenzo detto "Batacchio"?!?:D

Ciao

Era Abbatantuono....ma la parte più cruda è quando Fantozzi
và da lui chiedendogli di lasciar stare la moglie e quello gli
risponde de chi quel cesso non gliene fregava niente....
...poi Fantozzi torna a casa dalla Pina e le dice che è stata dura
convincere il fornaio a dimenticarla perchè era follemente
innamorato di Lei.....(se non sbaglio però la Pina aveva assistito
all'incontro dalla finestra).
Grande e tostissimo!

Mauro

Plexi47 ha scritto:
Era Abbatantuono....ma la parte più cruda è quando Fantozzi
và da lui chiedendogli di lasciar stare la moglie e quello gli
risponde de chi quel cesso non gliene fregava niente....
...poi Fantozzi torna a casa dalla Pina e le dice che è stata dura
convincere il fornaio a dimenticarla perchè era follemente
innamorato di Lei.....(se non sbaglio però la Pina aveva assistito
all'incontro dalla finestra).
Grande e tostissimo!

Mauro

Verissimo, quel mix di commedia e dramma che hanno fatto "grande" la saga di Fantozzi, e non l'hanno trasformata in una parodia trash della vita dell'uomo comune.

Risate a denti stretti, ma gag che a 20 anni di differenza fanno ancora sganasciare gli spettatori :D

Quando poi Pina gli dice : Ugo, ti stimo molto ......

che tristezza porello ..... :p

frcantat ha scritto:
...comunque veramente basterebbe che il ns admin togliesse dal computo dei nr dei post anche la sezione OT dove si viene necessariamente obbligati a postare qualsiasi cazzata!!!
poi ognuno di noi è padrone di leggere gli OT o meno, sezione che ovviamente andrebbe relegata in fondo al forum...
bye
Francesco
P.S.: non so se sia possibile, ma il conteggio dei post sarebbe "bello" potesse essere retroattivo, dalla data di apertura del forum... sai quanti post che saltano!!!

Mi permetto di quotarti anche questa volta: OT e Forum Generale dovrebbero essere counterless.

Ciao

Riccardo

Un Magazine, invece, IMHO, deve lasciare aperto piu' spazio possibile a qualsiasi fonte, forma o tematica, al fine di raccogliere il maggior numero di consensi e di "far sua" una fidelizzazione maggiore dell'utenza.
Le Aree sono divise per argomenti, per cui c'e' ampio spazio di scelta se leggere o NON leggere alcune sezioni.

Voler "Censurare" e ridurre il Target ad una serie di tematiche per traformare il Magazine in una sorta di RAI 3 IMHO NON PAGA.
Per di piu' e' un discorso pericoloso che puo' generare delle Lobby interne se non gestito preventivamente !

IMHO Sono proprio le cazzate che avvicinano, a volte, il Newbye e lo fanno sentire "in casa" e a poco a poco fanno si che si impegni a leggere anche altro, crescendo e snobbando in seguito quello che leggeva all'inzio della sua iscrizione, in una sorta di Loop "generazionale" !

Per chi ama le competizioni e tiene a discriminare il "valore" dei propri Post rispetto ad altri, la soluzione di Francesco, quella di togliere dal conteggio gli Off Topic e Forum Generale, potrebbe essere una soluzione .....
MA, IMHO, e ripeto, IMHO, NON SAREBBE Giusta e vi spiego il perche':
In un'ottica piu' ampia di Magazine, appunto, o di Contenitore, ogni apporto ha la sua importanza (numerica, qualitativa, commerciale, etc.).
E' come se in TV, anche su RAI 3, venissero pagati solo i giornaliti o gli inviati speciali e i comici lavorassero Gratis !
:D
A parte che a me risulta che i Comici o cmq gli intrattenitori siano piu' pagati degli "eletti" delle News, ma proprio perche' il loro ruolo non e' solo quello di intrattenere, ma di far guadagnare Share e consensi all'emittente che ha la possibilita' di riuscire ad interessare, fidelizzare e "incuriosire" verso contenuti piu' evoluti anche persone che non se lo sognano lontanamente a livello di volonta'.
;)

Scusate ,ma da come è nata sta baraonda e dall'obbiettivo raggiunto mi ribalto sempre + dalle risate :D
Questo fa capire anche che, per vie travese e senza nessuna polemica e arroganza, con certi mezzi si raggiungono certi traguardi.
W i traguardi :D

Siccome tempo fa ho aperto un sondaggio per Super Senior Member, non vorrei passare adesso per un paraculo.
Avevo già spiegato, in quel contesto, il mio pensiero sui n° post. e qual'era la causa del sondaggio.

Pace e bene fratelli ;)

erick81 ha scritto:
Mi permetto di quotarti anche questa volta: OT e Forum Generale dovrebbero essere counterless.
Qui proprio non vi seguo....
Infatti:
1) o il numero di post non serve a nulla (ed allora perchè scomodarsi ad escluderne alcuni dal conteggio)
2) oppure serve a qualcosa (però mi dovete spiegare a cosa....;) ) ed allora posso capire l'esclusione.

Infatti continuano ad essere altri i parametri di "giudizio" di un forumer, la sua competenza, gentilezza, disponibilità e perchè no, il senso dell'umorismo....

Che vi importa se uno gode nell'avere 100000 post di cui 99999 di cazzate? Basta non leggerle ;)

...non mi pare, ti ho quotato rispondendoti è il mio counter è salito di una unità...
...vediamo adesso...
Francesco

frcantat ha scritto:
...non mi pare, ti ho quotato rispondendoti è il mio counter è salito di una unità...
...vediamo adesso...
Francesco

CVD...
un'altra unità, almeno in OT...
Bye
Francesco

EDIT: mi edito (così evito di pesare ulteriormente)... almeno in OT il counter aumenta...

Bye

Francesco

Highlander ha scritto:
A parte che a me risulta che i Comici o cmq gli intrattenitori siano piu' pagati degli "eletti" delle News, ma proprio perche' il loro ruolo non e' solo quello di intrattenere, ma di far guadagnare Share e consensi all'emittente che ha la possibilita' di riuscire ad interessare, fidelizzare e "incuriosire" verso contenuti piu' evoluti anche persone che non se lo sognano lontanamente a livello di volonta'.

Quindi, in un forum che dovrebbe trattare di Audio / Video vorresti creare delle figure tipo "giullare di corte" per attirare persone non interessate all'HT ma solo a queste cose ?

Una sorta di "cubiste del divertimento" che poco o nulla hanno a che fare con la vera natura del forum ?

Forse non ho capito ..... ;)

AlbertoPN ha scritto:
Una sorta di "cubiste del divertimento" che poco o nulla hanno a che fare con la vera natura del forum ?
ehm, le cubiste se volete provo ad intrattenerle io se non sono in linea con il forum....:D :D :cool:

AlbertoPN ha scritto:
....Forse non ho capito ..... ;)
Alberto.... il concetto era espresso ad ampio raggio e prendere alla lettera alcune parole snatura il "succo"
Sei nel commercio e sai come funziona il pushing e i risultati che puo' dare, sia commercialmente sia a livello divulgativo.

O e' meglio la solita Gallina oggi... e chissene di chi non mangera' mai le uova domani ??
:D

AlbertoPN ha scritto:
Senza considerare poi quei forumer che hanno scambiato il forum per un "seminario" o per una seduta dallo psicologo.

E riferimenti a cose o persone sono ASSOLUTAMENTE voluti. ;)

:o ... oddio, mi prende fuoco la coda.. mannaggia alla paglia.. ;)

NO POLEMICA

Highlander ha scritto:O e' meglio la solita Gallina oggi... e chissene di chi non mangera' mai le uova domani ??

Coi tempi che passano Roberto, buona la gallina oggi, domani non solo potrei non avere appetito, ma neppure più i denti per godermela .. :D

mandi!

Alberto :cool:

Ragazzi siete in confusione....
1) la gallina oggi è l'optimum (non esisterebbe il proverbio)
2) era l'uovo oggi per la gallina domani il dubbio :D :D

Per essere tassonomico e preciso :cool: