Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kilik ha detto:Io ce l'ho da una settimana![]()
testastretta ha detto:In buona sostanza il mio consiglio è di utilizzare le Ati per chi usa DLP/LCD visto comunque i buoni risultati a 60hz progressivi, mentre quasi d'obbligo le Nvidia per chi come me ha bisogno di Tweakers precisi sui setting.
Del resto mappando un DLP a 60hz Progressivi grossomodo si accontentano un po tutti i formati seppur con qualche piccolo compromesso di fluidità, ma tanto su un digitale è Utopia ottenere fluidità su tutti i formati, tantovale...
Poi ho sperimentato su qualche vpr dlp a 720p la scheda 1800xl e devo dire che va benissimo usando il banco dei driver "720p hdtv", matrice mappata perfettamente, etc...
testastretta ha detto:Il 1080p invece è perfetto, forse la più bella immagine progressiva che abbia visto fino ad ora!
YGPMOLE ha detto:Malefico, così me fai rosicà!!! A vojo pur'io: te sarvi che nun l'hanno fatta AGP...!!!
Un saluto. Leo!
YGPMOLE ha detto:Malefico, così me fai rosicà!!! A vojo pur'io: te sarvi che nun l'hanno fatta AGP...!!!
Un saluto. Leo!
ciao StefanoStedel ha detto:E chi se ne frega dell'interlacciato!??! 1800XL in arrivo Lunedì...rigorosamente in output 1080p 50/60/48... colori al "Polish" ARRIVO!!![]()
Pfeifer ha detto:P
Regolo tutto alla perfezione, ascolto musica, vedo le foto ma appena avvio qualsiasi filmato (TV, Video, DVD) MCE spara al massimo contrasto e saturazione.
Grazie
Restless Dreams ha detto:Cavoli mi fai rosicare cosìcmq domani la dovrei avere anche io
![]()
Actarusfleed ha detto:...arrivata?
Restless Dreams ha detto:[...]
Ma è possibile che il ringing di cui sopra me lo faccia per via di qualcosa che mi da intereferenza sul pc? la cosa strana è che il desktop è nitido.
Restless Dreams ha detto:E' proprio vero: HTPC High Trouble PC![]()
Da queste tue affermazioni sembri confermare il ringing in overlay... non so come tu abbia inteso le mie parole ma credo di aver esplicitamente confermato che il ringing è difetto dell'overlay, anche più accentuato con schede ATI solitamente di sharpness facileRestless Dreams ha detto:Ho installato i nuovi driver 6.1 in versione completa (catalyst control center incluso) control center è piuttosto peso, ma potrei farne a meno di usarlo? Speravo di poter risolvere il problema ringing che mi diceva stealth, ma nullaprovando la scena di ritorno al futuro 1 dove biff sfotto george vedo sempre quella lineina trasparente nel bordo della giacca e il profilo di biff quando dietro nel fondale c'è il muro bianco...
Ho provato il VMR9 velocemente ma mi scatta all'inizio quasi si pianta e poi reclock mi dice "your video board is not compatible with reclock, bad driver support or uninstall reclock" Che ho sbagliato qualche impostazione?
Ti ho risposto sopra.Restless Dreams ha detto:Ma è possibile che il ringing di cui sopra me lo faccia per via di qualcosa che mi da intereferenza sul pc? la cosa strana è che il desktop è nitido.
Mah, lo fanno anche molti PC carrozzati P4. Poi la rotazione della ventola viene ridotta per incontrare la situazione di riposo.Restless Dreams ha detto:Una ultima osservazione: ma è normale che appena acceso il pc laventola della scheda video parta al massimo della velocità fino a tornare normale appena fatto il check del bios e periferiche?
Restless Dreams ha detto:[...]
di usarlo? Speravo di poter risolvere il problema ringing che mi diceva stealth, ma nullaprovando la scena di ritorno al futuro 1 dove biff sfotto george vedo sempre quella lineina trasparente nel bordo della giacca e il profilo di biff quando dietro nel fondale c'è il muro bianco...
![]()
[...]
Marlenio ha detto:Vorrei fare una verifica: mi dai il tempo esatto della scena incriminata? Avendo TT in VMR9 con una ATI X700, verifichiamo subito se si tratta di un problema di master DVD, cablaggio o overlay.
Restless Dreams ha detto:ok mi pare che sia il minuto 12 e 15 secondi, inpratica il momento in cui biff sfotte george nella sua camicia blu si nota benissimo l'alone di stacco ben deciso tra la camicia ed il muro dietro...
stealth82 ha detto:Da queste tue affermazioni sembri confermare il ringing in overlay... non so come tu abbia inteso le mie parole ma credo di aver esplicitamente confermato che il ringing è difetto dell'overlay, anche più accentuato con schede ATI solitamente di sharpness facile. Ettecredo che vedi ancora il ringing... non c'era da aspettarsi alcun cambiamento rispetto alla tua vecchia scheda video...
Il VMR9, invece, sembra tu non l'abbia provato
Soluzione ReClock: da Direct3D a DirectDraw (devi verificare anche di attivare il vsync per il VMR9... poi vedi tu).
Ti ho risposto sopra.
Mah, lo fanno anche molti PC carrozzati P4. Poi la rotazione della ventola viene ridotta per incontrare la situazione di riposo.