• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sto per prendere il samsung 26r86bd!!!

sbronf

Bannato
ragazzi domani vorrei andare a prenderlo..ma prima un ultimo parere da voi mi farebbe piacere..l'utilizzo principale sarebbe con un pc sia per la visione di dvd sia per il normale utilizzo internet e office..ma poi ho intenzione di collegarci un x360 e di vedere la tv...
pensate che puo' andar bene per un utilizzo con un pc in vga?non è che mi ritrovo le immagini tutte schiacciate??:D

Non è molto chiaro cosa tu intenda per immagini "schiacciate", tuttavia ti posso assicurare che il SAMSUNG mappa 1:1 in VGA... (personalmente ho un 32R86DB e collegato ad un Xbox360 in VGA si vede veramente bene)...
unico appunto, i driver della tua scheda video devono supportare la risoluzione WXGA (1360x768 e/o 1366x768)...

P.S.
Con il segnale TV in analogico non è che i SAMSUNG eccellano particolarmente, anzi! :( Chiaramente meglio la situazione con il segnale digitale terrestre! ;)

Io ho preso ieri il 37 pollici della serie R86 ... uno spettacolo!
Sapete se in giro si trovano i settaggi ideali ?
Ciao.

PS: effettivamente in DVT (digitale) la visione è moooolto meglio..

Ho preso un SAMSUNG LE37S86DB e devo dire che vedo
perfettamente sia col digitale che con l'antenna centralizzata.
Sono contento di non aver preso un 26 pollici

ragazzi l'ho preso stamattina!
da trony col finanziamento per gli universitari..pago 799€ in 12 rate a interessi zero.
martedi mi arriva lo provo e vi posto le mie impressioni:)

volevo chiedervi una cosa:se compro una scheda video con uscita hdmi posso mappare 1:1 quindi 1360*768 su porta hdmi?
grazie

sbronf ha detto:
volevo chiedervi una cosa:se compro una scheda video con uscita hdmi posso mappare 1:1 quindi 1360*768 su porta hdmi?
grazie

Portando l'esempio del mio 32R86DB ti posso dire che sulla seconda HDMI è possibile accettare in entrata un segnale WXGA (1360x768) e quindi mappare 1:1 lo schermo... penso che con il 26'' della serie R8 la situazione sia analoga...

Leggendo sulla rete le impressioni in relazione alla Xbox 360 Elite (quella nera con HDMI e HD da 120GB) le impressioni degli utenti d'oltre oceano erano che il guadagno, sui TV HD Ready, da VGA 1:1 ad HDMI non giustificava di suo la spesa per la nuova console rispetto alla classica... potrei aggiungere che nei televisori dove è possibile mappare 1:1 solo la VGA e non l'HDMI probabilmente l'ingresso "PC" è addirittura da preferire...