stealth82 ha detto:
Fuor di dubbio che queste discussioni "fanno il mio giorno" (

) ma volevo capire, così per curiosità, quali sono gli argomenti esoterici.
Probabilmente lo sono solo per me, diciamo che ho saltato alcuni approfondimenti nell'upscaling, e la parte del graphedit (mi dava il mal di testa.
Inoltre , mi accontento di pasticciare con gli slider e i filtri di ffdshow, ma non scripto mai nulla in avisynth (anche se nella maggioranza dei casi sono le soluzioni "top")
Poi, a prescindere, spesso si ha un senso di insicurezza generale sui vari elementi, voglio dire: la guida dice una cosa, ma è chiaro che non la puoi updatare ogni 24 ore, quindi leggi, poi vai ai siti dei vari filtri, e... sono uscite altre versioni, allora cominci a essere dubbioso, seguire ala lettera comunque la guida, o scaricare gli ultimi? e se poi conflittano?
Ad ogni modo, a me funziona ancora tutto ormai da giorni, su monitor 24" i film sono splendidi (ieri sera ho visto pezzi di Le Crociate... strepitoso) e mi accontento alla grande. Attendo il cavo hdmi/DVI per provare il tutto su VPR, dove so già che dovro' ritoccare in quanto mi hanno già detto che su uno schermo di 3 metri diagonali ogni punto percentuale nei settings fa molto più la differenza.