• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sto impazzendo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giufo999

New member
Signori, sono settimane che cerco un canale centrale che soddisfi le mie richieste ma non ci riesco. Mi spiego: ho due diffusori JBL LX20 profondamente modificate alle quali avrei voluto accoppiare un LX10 (che avrei migliorato). Ho cercato invano ma non ci sono riuscito. Il problema è che cerco anche un diffusore di colore nero. Ricapitolando ho bisogno di un diffusore con una timbrica simile alle mie attuali casse fontali e di colore nero.
Tra i tanti negozi on-line (dvdla*d) ho trovato un JBL EC25 nero, ma per averlo sono già arrivato a un mese di attesa... sigh! CHE POSSO FARE?

Ultima modifica:
facendo una breve ricerca... su Mallteam è disponibile.

inoltre se cerchi IL noto sito di aste, hai anche la consegna in 1 gg lavorativo.

ciao

Facciamo così: cosa mi proponete come centrale da abbinare ad un sound JBL? KEF Cresta 20c? Wharfedale Diamond 9cm?... Poi vedrò se è disponibile nero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.