• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sto impazzendo per trovare un bel 40"... HELP ME

Dopo tanto cercare, sono arrivato a definire due modelli tra i quali scegliere:
1- Philips 40PFL8605
2- Toshiba 40WL768G
cosa ne dite? Ne vale la pena spendere 200 € in più rispetto ai loro modelli di fascia più bassa tipo il 40PFL7605?
Ci sarebbe anche il sony serie 800 allo stesso costo ma, sinceramente, mi sembra inferiore ai sopracitati. Sbaglio?

alcor ha detto:
Dopo tanto cercare, sono arrivato a definire due modelli tra i quali scegliere:
1- Philips 40PFL8605
2- Toshiba 40WL768G
cosa ne dite? Ne vale la pena spendere 200 € in più rispetto ai loro modelli di fascia più bassa tipo il 40PFL7605?
Ci sarebbe anche il sony serie 800 allo stesso costo ma, sinceramente, mi sembra inferiore ai sopracitati. Sbaglio?
Personalmente sceglierei il Toshiba perchè ha già integrato il decoder DVB-T2 e perchè, a quanto pare, si comporta bene anche con segnali SD.

Ciao a tutti, in questo topic leggo come più di qualcuno definisce i led edge inferiori ai full led, e, di come alcuni marchi abbiano fatto passi indietro lasciando la tecnologia full led per la edge led. Come la mettiamo allora leggendo quanto dichiarato con i link che aggiungo? Rimango un pò confuso perchè le dichiarazioni sono molto contrastanti, tra quanto leggo in questo 3d e quanto scritto nei link.
http://www.dday.it/redazione/107/TV...per-scegliere-il-modello-giusto.html#pagina-2

http://www.dday.it/redazione/107/TV...per-scegliere-il-modello-giusto.html#pagina-3

Mi sembra doveroso comunicarvi che finalmente ho ordinato il tv ed alla fine ho preso il Toshiba 40WL768.

perche' hai deciso di puntare sul toshiba?...ti faccio questa domanda perche' anch io sono nelle stesse tue condizioni di "dubbio"!

perchè alla fine l'ho pagato molto bene (poco più di 900 € con Garanzia Italiana) risparmiando abbondantemente sul Philips che comunque rimane sopra a questo soprattutto per l'audio ma come qualità video mi sono sempre piaciuti entrambe e sono sempre considerati due ottimi TV.

Cappella ha detto:
L'NX710 oltre ad essere un prodotto uscito dopo l'HX800, adotta una tecnologia e delle innovazioni al livello di pannello, che lo rendono superiore all'HX800. Anche se quest'ultimo implementa il motionflow a 200Hz e L'NX ha 100Hz, io sceglierei sempre l'NX in questione; se era il paragone col 700, ti avrei consigliato l'800.

Scusa se mi intrometto...rispetto all' NX700 ci sono stati molti passi avanti?
Ho acquistato pochi giorni fa questo tv per casa nuova; acceso solo il tempo di sintonizzarlo (segnale SD) e provarlo un po'.....ma per ora non sono per niente rimasto entusiasta di questo tv... immagini troppo spente, sebbene naturali..e mi pare poco definite. Per non parlare di un riflesso secondo me eccessivo.
Credi sia un abisso tra l'nx700 e il nuovo 710??