• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sto impazzendo nella scelta del tv.. aiuto!!

Il 733 fa sempre parte delle serie del 2010.
Se vuoi rimanere in casa Toshiba, valuta il 768 che hai trovato a 949, e fatti anche un giro sul thread.
I philips personalmente non li trovo malvagi, ma trovo che Toshiba abbiano una marcia in più.

Si ma i toshiba sembra complicato trovarli... XD
anche nei negozi esterni ne hanno pochi e messi in angoli bui !!!

Cmq adesso valuto il 8000 della philips.. sembra buono..
l'8656 che ha anche il wi fii... sempre 46 pfl..

Sperem... anche xchè volevo rimanere sul giapponese.. però se i pannelli li fa la samsung.. boh.. non ci capisco più niente..

Anche xchè lo sharp l'ho scartato. si vede malino in sd ho letto in internet..
I samsung nn mi ispirano.. e i sony ciao ciao...

Su questo della philips hanno detto che ha bei neri... speriamo!!!

Ultima modifica:
Preso il philips 46pfl8685H/12 !! finalmente posso dirvi com'è...

La struttura e i materiali sono ottimi.. sembra alluminio satinato a dovere.. e davanti allo schermo c'è un vetro molto solido.
Il telecomando è spaziale e fatto veramente bene...

La visione in sd.. (io ho sky perciò segnale digitale) è buona; dipende poi dal canale che guardo.. certi fanno pena e certi altri son perfetti.. (quelli + recenti si vedono molto nitidi).
Ho visto anche un film in hd e devo dire che i colori e la definizione è perfetta...

Molto figo l'ambilight.. stanca molto meno gli occhi in una stanza buia.. e poi fa atmosfera...

I comandi son semplici.. ed è facile regolare le impostazioni..
Poi ha tante opzioni x i colori dello schermo e i settaggi son chiari e semplici..

X adesso son soddisfatto della tv.. ha anche l'usb per vedere le foto e i video

Una domanda x voi.. io ho il decoder di sky normale.. e uso lo scart per usarlo..
Volevo mettere la hdmi perchè è meglio dello scart.. però nel decoder non trovo l'uscita hdmi :(

E' normale?

Un altra cosa :(

Non riesco ad aggiornare il software..
Ho preso il 46pfl8685h/12 ma dietro lo schermo c'è scritto 46pfl8685M... e dentro al televisiore mi dice che ho il 46pfl8605 ... mistero...

Cmq scarico il software dal sito philips (72 mb) ma non va via usb.. (non mi legge i file; e come da procedura non si autoavvia l'installazione...)

Altro tentativo: tramite chiavetta usb il tv mi crea il file htm "update".. lo apro sul pc con internet e però mi manda alla pagina philips U.S. dicendo che non ci son software disponibili.. e mi segnala che il 46pfl8685m non esiste...

o_O Però vedo che ho la versione 140.11 .. ed ora c'è la 140.040 ! del 2011

Qualcuno sa come si risolve? grazie!

Ultima modifica:
Ciao alfa,
innanzitutto auguri per il tv. Come mai alla fine hai optato per l'8685 e non più per il modello 2011 che avevi citato qualche post addietro?

Per quanto riguarda l'aggiornamento, hai formattato la chiave in fat?

Quale televisore ho citato del 2011? scusa ma non capisco + niente.. XD

Ho provato a formattare la usbkey in fat ma nulla.. non mi legge il file di upgrade... non me lo vede nemmeno..
In teoria poi (da come dicono le istruzioni) dovrebbe leggerlo automaticamente quando accendo la tv.. ma nulla..

Al limite domani chiamo la philips e chiedo.. perchè lo voglio aggiornare..!!!

- Per vedere il modello bisogna premere 123654 sul telecomando.. ed ecco che compare 46PFL8685 M/08
Mi ha detto l'operatore della philips che il M/08 ha un decoder + recente rispetto al H/12 .. meno male..!!

Nessuno che ha un philips simile al mio può aiutarmi?

Cmq è un bel tv.. i colori son molto nitidi .. mi hanno stupito i materiali con cui è costruito poi.. solidi e precisi gli accostamenti...

Dovrei provare un dvd in hd ma non ho il lettore hd :(

Ultima modifica:
Ok aggiornamento eseguito (ho contattato la philips)

Ho dovuto usare i files relativi al 46pfl8605m/08 per l'aggiornamento..

eccoli (è un link):

http://www.philips.it/c/catalog/fra...=479934C8ACD3E2144640DB58F60EEC68.app102-drp2

Per adesso va benissimo il televisore.. e anche certi film in sd si vedono perfettamente..

Son soffisfatto del tv e anche dell'assistenza.. hanno risposto subito e son stati precisi.

Adesso tento di vedere qualcosa in hd tramite chiavetta usb, ma non so se riuscirò

Ultima modifica:
Ok proverò li a chiedere e dare le mie impressioni....

cmq ho visto un film su ita 1 (transformer, ieri sera..) e sembrava HD...
Giocando un pò con i settaggi di colore è fantastico sto televisore..

Alfa.spica ha detto:
Quale televisore ho citato del 2011? scusa ma non capisco + niente

Parlavi di un 8656.
Comunque, tornando al tuo modello, sarà uno di quelli dove hanno apportato alcune modifiche e lo hanno immesso sul mercato solo tramite certi canali.
Non ricordo con esattezza quali modelli, ma erano venduti solo nei mediaworld et similia.