P punturicchio Bannato 13 Aprile 2005 #1 Unitevi in molti alla goduria! I ladri a casa...giustizia è fatta!!!yahoooooooooooooo
ciosse New member 13 Aprile 2005 #2 punturicchio ha scritto: Unitevi in molti alla goduria! I ladri a casa...giustizia è fatta!!!yahoooooooooooooo Clicca per espandere... Il primo post per dire sta cosa oscena.... VERGONAGNI INTERISTA DEL CA@@O
punturicchio ha scritto: Unitevi in molti alla goduria! I ladri a casa...giustizia è fatta!!!yahoooooooooooooo Clicca per espandere... Il primo post per dire sta cosa oscena.... VERGONAGNI INTERISTA DEL CA@@O
kevinlomax Operatore 13 Aprile 2005 #3 Io son milanista, ma non ci trovo nulla di cui godere!! è sempre una squadra italiana!!!!!!!! Alberto
Io son milanista, ma non ci trovo nulla di cui godere!! è sempre una squadra italiana!!!!!!!! Alberto
Danik New member 13 Aprile 2005 #4 kevinlomax ha scritto: Io son milanista, ma non ci trovo nulla di cui godere!! è sempre una squadra italiana!!!!!!!! Alberto Clicca per espandere... E poi è sfumata la rivincita
kevinlomax ha scritto: Io son milanista, ma non ci trovo nulla di cui godere!! è sempre una squadra italiana!!!!!!!! Alberto Clicca per espandere... E poi è sfumata la rivincita
CalabrOne Moderatore 13 Aprile 2005 #5 Pinturicchio, ti consiglio una sana lettura del regolamento, in particolare i punti 1b, 1c, e 1g. Ciosse, vale anche per te. Discussione chiusa.
Pinturicchio, ti consiglio una sana lettura del regolamento, in particolare i punti 1b, 1c, e 1g. Ciosse, vale anche per te. Discussione chiusa.