Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riguardo a Meedio mi sembra che ci sia un pò di confusione... qual'è il link al Meedio a cui ti riferisci tu? Ho visto che c'è una versione ufficialmente morta, un'altra opensource... bhò..!giskard ha detto:Puoi fare i giri che ti pare provarne a milioni, ma se entri nel meccanismo di meedio nn puoi più tornare indietro.
Mah... non so che dirti.Kappa^ ha detto:Windows MCE a dire il vero non l'ho neanche preso in considerazione...
Ok, grazie. Lo proverò, ma davvero tira giù le cover dei film presenti in una dir? E li presenta a video con le cover? Della serie: amici a casa, accendo la tv e faccio loro scegliere il film in base alla cover?obiwankenobi ha detto:Mah... non so che dirti.
Io ho usato MCE XP per anni, prima dell'upgrade a Vista MCE.
Questo è importante, secondo me un buon front-end deve essere semplice da usare a meno che non si voglia entrare nel dettaglio, per scelta però. Ci pensano già i player a essere complicati (ma questo è un bene, se voglio smanettare per cambiare impostazioni è bello poterlo fare all' interno di un player).sono, ovviamente a discapito della semplicità iniziale.
è il minimo sindacale che si chiede ad un front-end.Kappa^ ha detto:Ok, grazie. Lo proverò, ma davvero tira giù le cover dei film presenti in una dir? E li presenta a video con le cover? Della serie: amici a casa, accendo la tv e faccio loro scegliere il film in base alla cover?
Sì, ma discorso skin a parte, non sono neanche riuscito ad aggiungere una sorgente via rete con Media Portal... sicuramente si potrà fare ma se devo andare a cercare opzioni nascoste per fare una cosa così banale mi girano le scatole eh...mamach ha detto:Non ti piace Mediaportal, OK, ma fatti un giretto dalle parti delle skin per renderti conto di come funziona quello che vorresti tu.
Grazie, lo farò. Mi chiedo se con questi front-ed abbia senso lanciare player esterni... si fa solitamente? Io mi trovo bene con kmp e pensavo al front-end proprio come strato software precedente all' utilizzo di kmp per avere una visione dei film da scegliere user friendly fondamentalmente, non mi serve per altro.belfiore ha detto:Intanto potresti iniziare a leggere questo interessantissimo thread.
Secondo me non ha senso lanciare player esterni.Kappa^ ha detto:Grazie, lo farò. Mi chiedo se con questi front-ed abbia senso lanciare player esterni... si fa solitamente?
..........................................
io voglio solo che Media Portal o chi per esso lanci kmp quando avvio la visione di un film...