No , non ci stai , iniziando dal fatto che per 3 file ci vogliono almeno 2,80/3 mt di lunghezza , calcola almeno 60cm di seduta e 40 per le gambe per non stare incastrato , più 3-4 mt davanti perchè non venga il vomito quando guardi qualcosa (dipende anche dalla dimensione dello schermo).
Per la larghezza idem , in 3.2mt ci stai con 2 sedute , con 3 diventa tutto troppo stretto e non hai abbastanza spazio lateralmente soprattutto se hai diffusori surround in mezzo alle balle come normalmente si ha ( anche qua dipende dalla larghezza della seduta , calcola almeno 2.5 mt se le lasci attaccate , quindi ti rimangono 70cm da dividere in 2 per lasciare lo spazio laterale o 70 tutti da una parte se lasci solo 1 corridoio , ma avresti una seduta sotto il diffusore surround e attaccato al muro che non sarebbe il massimo.
Io preferisco un bel divano....queste salette in casa con le poltrone stile cinema proprio non le capisco! Se voglio sdraiarmi e vedere un film??
Mai trovato comode nessuna delle poltroncine provate ai cinema.
Quoto 100% , difatti io sono andato contro corrente , no sedute da cinema , vuoi mettere quando inclini lo schienale e il poggiapiedi ?

ho capito..ma guarda alcune realizzazioni casalinghe..non dico la classica poltrona da 50 euro che mi fa pena e son d'accordo con te..ci son delle poltrone cinema vere..che son delle vere e proprie poltrone ultralusso..e ti puoi sciallare quanto vuoi!
Guarda , per quanto possono essere comode , quelle classiche da cinema non possono esser paragonate con "poltrone" vere magari reclinabili.
Se parliamo però di sedute tipo cinema Arcadia è un conto , ma quelle sono poltrone vere e proprie e sono larghe come 2 normali