Steven Spielberg in HD DVD?

Chi vivra' vedra',l'importante e' che i titoli escano,il formato e' la cosa che conta meno.L'unica cosa strana e' l'impuntatura del regista per uno dei due formati,si tratta chiaramente di manfrine economiche,cosa volete che freghi a Spielberg di uscire con un supporto confezionato in blu piuttosto che rosso...

Gian, ti quoto in toto!

L'importante è che i film escano in HD, riguardo al formato e alla presunta predilezione di Spielberg per BR, penso anch'io che il regista stia "ragionando col portafoglio"! :D

Come volevasi dimostrare, il portavoce di spielberg ha detto che è stato "un errore" di universal. A giorni arriveranno le scuse ufficiali dalla stessa.
Dovreste darmi retta più spesso.:p

nchiar ha detto:
Come volevasi dimostrare, il portavoce di spielberg ha detto che è stato "un errore" di universal....
Davvero? Beh, poco mi cambia se escono in BD o in HD-DVD, basta che tecnicamente li facciano come si deve (anche se, onestamente, l'unico film di Spielberg che mi fa davvero gola di vedere in HD è Jurassic Park). :)

Basta che escano in alta definizione.
Ovvio il meglio sarebbe sia in HDDVD che in Bluray, così uno sceglie cosa più preferisce (io sceglierei HDDVD per esempio)